Renee File Protettore 150

Renee File Protettore

-Proteggere i vostri file importanti.
Trovare rapidamente le risposte delle vostre domande nel nostro centro di FAQ.

Come posso ottenere il supporto da Rene.E Lab?

Innanzitutto, devi acquistare una licenza valida( non offriamo alcuno support alla versione gratuita), e poi il nostro team di Assistenza Clienti risponderà la tua richiesta via E-mail entro 24 ore.

La mia garanzia di acquisto è di rimborsare i soldi entro 60 giorni?

Certo! Tutti gli oridini hanno la garanzia di rimborso incondizionato di 60 giorni. Se non sei contento all’acquisto, con alcuni motici, puoi contattarci via E-mail per richiedere un rimborso totale.

Quante modalità di pagamento avete?

Puoi acuistare i nostri prodotti via la Carto di Credito, PayPal e Bonifico Bancario. Accettiamo anche la carta di Bravo e di Euro, l’addebito di JCB, Novus e Master e L’addebito di Visa.

Come disinstallare l’applicazione nel Windows?

1.Clicca “Start”.

2. Clicca “ Pannello di controllo”.

3. Sotto il programma “Renee Undeleter” clicca “ disinstallare un programma”.

4. Scegli il prodotto e clicca a destra, poi scegli “disinstallare/cambiare”.

5. Clicca “Sì” per comfermare la disinstallazione.

Hanno comprato il prodotto alcune ore fa e incollato il codice di attivazione al dialogo di registrazione. Però, il programma dice che il codice è già scaduto?

Potresti disinstallare “Microsoft Visual C++ 2005 Redistributable” per risolvere il problema. XP: http://support.microsoft.com/kb/307895

1. Clicca “Menù start”, clicca “Pannello di controllo”, e poi fa il dopppio click per aggiungere o rimuovere programmi. 2. Nella casella Programmi attualmente installati, clicca il “Microsoft Visual C++ 2005 Redistributable “, e poi clicca “cambiare/rimuovere”. 3. Segui l’istruzione apparsa sullo schermo e fa i cambiamenti che vuoi.

Vista/7:

1. Clicca “Menù start”per scegliere “Pannello di controllo”.

2. Nel pannello di controllo clicca a doppia l’icona “Progammi e funzionalità”.

3. Fino a questo passo, puoi trovare tutti i programmi e articoli che sono stati disinstallati nel Windows Vista.

Nella casella Programmi attualmente installati clicca il “Microsoft Visual C++ 2005 Redistributable”, e poi clicca “ Cambiare/Rimuovere”. Dopo aver disinstallato il software, si deve riavviare il computer.

Che è Renee File Protettore?

Renee File Protettore è un software ideato per proteggere la vostra privacy e file important da essere trapelati, modificati e rubati nel caso di non autorizzato. Usando AES encryption algorithm avanzata, Renee File Protettore fornisce vari livelli di protezioni che vi offriranno una privacy e protezione completa.

Come si può ottenere la versione totale di Renee Gifer?

Si può visitare la nostra pagina di ordine www.reneelab.it, cliccare sul pulsante “Acquista” e riempire il modulo di ordine. Dopo aver compiuto il pagamento, si riceverà la licenza via E-mail e poi si può usare il software di versione totale.

Cosa devo fare se abbia dimendicato il password di login di Renee File Protettore?

Se abbia perso il password di login di Renee File Protettore, si può:
  1. trovare il password tramite l’indirizzo di E-mail che è stato scritto quando si impostava il password all’inizio.
  2. clicca il pulsante di nome “ Retrieve Password” alla sinistra del fondo del password, entrare nell’interfaccia e poi seguire le istruzione a finire i processi.

Renee File Protettore modificherà il mio file protetto?

Assolutamente No! Renee File Protettore non modificherà i file di clienti in qualsiasi modo. Solo protegge i file di clienti in modo dinamico tramite nascondere, rifiutare di leggere e scrivere, e monitorare.

Gli altri possono disinstallare il software senza il mio permesso?

Nessuno può disinstallare il software senza il password. Si può anche nascondere questo programma in modo invisibile. Notifiche di allarme saranno inviate alla sua E-mail pre-scritta quando il password sbagliato sono riempito più di 5 volte. Inoltre, varie auto-protezioni sono offerte nell’impostazione( inglese: Setting).

Posso nascondere o bloccare l’unità in cui Renee File Protettore è stato installato?

Non è disponibile nascondere l’unità in cui Renee File Protettore è stato installato. Per esempio, se si vuole nascondere o rifiutare leggere e scrivere l’unità C, si deve installare il software nell’unità tranne C.

Posso aggiungere il link di Renee File Protettore sul mio sito web?

Certo! Siamo molti grati per la vostra promozione di Renee File Protettore.
  • Avete le altre domende? Vi preghiamo di contattarci via E-mail, clicca qui