A che serve Renee USB Block?

Renee USB Block serve specialmente per computer all’ufficio, casa, e altre occasioni che dovreste condividere il vostro computer con altri. con lo sviluppo di dispositivi rimovibili come USB, il furto di dati èd anche diventato più facile. Negli ultimi anni, gli eventi di perdita di informazioni che sono causati dai dispositivi rimovibili diventano sempre più frequenti. Renee USB Block è un programma proprio per prevenire la rivelazione di dati privati sul computer e sui dispositivi rimovibili. Con la tecnologia avanzata, fornisce le funzioni di USB e CD blocco, Sitiweb blocco, Programma blocco, ed anche Dispositivo blocco.

tu-02-2_3

Proteggere dati da rivelare a 360°

info page - it

Caratteristiche

L’auto-Protezione

Senza la password, nessun è permesso di utilizzare e disinstallare Renee USB Block. Se le password scorrette sono state inserite più di 5 volte, un’Email sarà inviata automaticamente sul tuo indirizzo di posta elettronica. E il login sarà vietato.

Dispositivo blocco

Permette di bloccare la lettura e la scrittura sui dispositivi rimuovibili, come iPhone/ Dispositivi Android/ le schede SD ecc. Inoltre, si può anche limitare l’uso dello stampante, il modem, la porta COM LPT e IEEE 1394, gli infrarossi, Bluetooth, ecc.

USB e CD Blocco

Disattiva la lettura e scrittura dei dispositivi rimuovibili come la chiavetta USB, disco esterno, le schede SD, CD/DVD ecc. Senza l’autorizzazione, nessun dispositivo portabile collegato con il tuo computer è permesso di leggere e scrivere, neanche copiare.

Programma blocco

Disattiva di aprire e modificare i programmi impostati, come l’editor del registro, Gestione Attività, la connessione Desktop Remoto ecc. Inoltre, si può anche limitare l’avvio di altri programmi installati sul PC aggiungendoli sulla lista.

SitiWeb Blocco

Consente di vietare l’accesso al sito Web indicato, e limitare la modificazione dell’indirizzo di IP aggiungendo il sito web sulla lista. Non si può visualizzare i siti bloccati. Con Renee USB Block, si può anche disattivare l’adattatore di rete.

Monitor di attività USB

Qualsiasi operazione sulla chiavetta monitorata sarà presentata sulla lista, come l’aggiunto dei dati nuovi, la cancellazione, la modificazione dei dati ecc. Si può anche visualizzare la cronologia di “Nega Accesso” o “Consenti Accesso” di USB.

Schermate

Software di protezione facile da usare e affidabile ad un click.

Non c’è bisogno di preoccuparsi di essere trapelati e rubati la privacy e dati e di condividere il computer. Perfetto sia per novizi che per specialisti.

  • 1. Installazione di Renee USB Block

    1. Installazione di Renee USB Block

    Installa Renee USB Block sul computer con sistema Windows.

  • 2. USB e CD Blocco

    2. USB e CD Blocco

    Disattiva la lettura e la scrittura di USB/ CD.

  • 3. SitiWeb Blocco

    3. SitiWeb Blocco

    3. Blocca i sitiWeb per la visualizzazione i siti Web.

  • 4. Programma blocco

    4. Programma blocco

    Disattiva l'esecuzione dei programmi sul PC, come "Gestione attività".

  • 5. Dispositivo Blocco

    5. Dispositivo Blocco

    Disattiva l'uso non autorizzato dei programmi come lo stampante e il moderm ecc.

  • 6. Le attività di USB collegata con il PC

    6. Le attività di USB collegata con il PC

    Registra la cronologia della attività delle unità USB collegate con il PC,.

  • 7. Impostazioni di sicurezza

    7. Impostazioni di sicurezza

    Riceverai la notifica via Email quando viene inserita la password errata.

Centro Assistenza Clienti

24/7 Supporti Clienti

Il nostro dipartimento di Assistenza Clienti è attivo 24 ore su 7 giorni . I nostri esperti rappresentanti sono disponibili sempre per te.
Potresti contattarci via live chat or E-mail

Cosa devo fare se abbia dimendicato il password di login di Renee USB Block?

Se abbia perso il password di login di Renee USB Block, si può:
  1. trovare il password tramite l’indirizzo di E-mail che è stato scritto quando si impostava il password all’inizio.
  2. clicca il pulsante di nome “ Retrieve Password” alla sinistra del fondo del password, entrare nell’interfaccia e poi seguire le istruzione a finire i processi.

Renee USB Block modificherà le impostazioni dei miei dispositivi protetti?

Assolutamente No! Renee Renee USB Block non modificherà le impostazioni di clienti in qualsiasi modo. Solo protegge i dati di clienti in modo dinamico tramite bloccare Unità rimovibili, dispositivi di PC. programmi, e monitorare le unità USB.

Gli altri possono disinstallare il software senza il mio permesso?

Nessuno può disinstallare il software senza il password. Si può anche nascondere questo programma in modo invisibile. Notifiche di allarme saranno inviate alla sua E-mail pre-scritta quando il password sbagliato sono riempito più di 5 volte. Inoltre, varie auto-protezioni sono offerte nell’impostazione( inglese: Setting).

Renee USB Block è per bloccare la chiavetta USB o per bloccare i cavi di USB?

Renee USB Block è per bloccare i cavi di USB, non limita la vostra chiavetta USB. Dedica a impedire le usb collegahti con il Vs. computer. Inoltre, permette anche di bloccare la porta di stampante, l’avvio di programmi installati sul computer, ecc.

Quante modalità di pagamento avete?

Si può acquistare Renee PassNow via la Carto di Credito, PayPal e Bonifico Bancario. Accettiamo anche la carta di Bravo e di Euro, l’addebito di JCB, Novus e Master e L’addebito di Visa.

Supporto

Vuoi sapere altre domande più frequenti di Renee USB Block?

Clicca qui : 

FAQ-Renee USB Block

Funziona su sistema di
  • Microsoft Windows 10, 8, 7, Vista, XP e 2000. Includono le versione di 32-bit e 64-bit .
  • 中文
  • Deutsch
  • English
  • Français
  • العربية
  • Nederlands
  • Italiano
  • 日本語
  • 한국어
  • Polski
  • Português
  • России
  • Español

Parole di Clienti

Più di 500.000 clienti contenti ai nostro software

  • “Ho messo un lungo tempo per trovare un software che è facile da usare intanto anche efficace per proteggere i miei dati salvati sul computer da rivelare. Poi ho trovato Renee USB Block che effettua la protezione con una configurazione minima. Inoltre, mi piace molto l'estra funzione, Monitor che mi aiuta a gestire meglio le attività dei file.”
    Marianna
    Milano
  • “Ho salvati tantissimi dati importanti sul mio computer all'ufficio. Mi preoccupo che altri accedono al mio computer e copiano dei dati con alcuni dispositivi di memorizzazione. Renee USB Block mi aiuta a risolvere questo problema. Posso bloccare le porte e i cavi di USB, l'avvio di programmi, visualizazione di sitiweb, anche l'uso di stampante, moderm ecc. Grazie Renee USB Block!!”
    Sabrina
    Torino
  • “Renee USB Block è un software estremamente potente e comodo con una combinazione forte dei diversi livelli di sicurezza. La sua interfaccia concisa è veramente facile da operare. A differenza degli altri software di sicurezza, Renee USB Block fa davvero quello che promette. Anche se sotto il modello di sicurezza, il mio computer e dati privati sono ancora stati protetti.”
    Giorgio
    da Verona
emc
hp
xerox
lenovo
huawei
canon