Sei qui :
- Home
- Supporto
- Suggerimenti Sistema Salvataggio
- Come bypassare la password di Windows 7
Come bypassare la password di Windows 7?

30 marzo 2017 Lorena Senior Product Manager
Sommario
Incredibile ma veramente, è successo questo disastro! Hai dimenticato la password di Windows 7 ed ora è impossibile ad accedere al tuo sistema di computer. Potresti risolvere il problema con una bella formattazione o una reinstallazione del sistema ma sull’hard disk hai tantissimi file importanti che perderanno certamente. Ma con un pizzico di fortuna, abbiamo anche un’altra soluzione più semplice ed economico per risolvere questo problema. Ci vorrebbe un software specializzato che è in grado dibypassare la password di windows 7, salvando tutti i nostri dati sul computer. Ma non tutti sono un esperto di informatica come fare a trovare un software che soddisfarà certamente le nostre esigenze? Tranquillo, te lo dico io.

Programma per bypassare la password di Windows 7
Se vuoi sapere come bypassare e rimuovere la password di Windows 7 e desideri entrare nuovamente nel tuo sistema pur non ricordando più la password, non puoi far altro che rivolgerti a Renee PassNow, un software da creare un CD/ DVD od una chiavetta USB di avvio (dal quale effettuare il boot) che permette di rimuovere o reimpostare la password di Windows per ripristinare l’accesso al sistema operativo. Possiamo dire che Renee Passnow è un software che funziona offline, ossia funziona senza l’ambiente di Windows. Ti aiuta a risolvere il tuo problema rimanendo tutti i tuoi dati importanti senza la reinstallazione del sistema! Ecco come usarlo.
Come bypassare la password di Windows 7 usando Renee Passnow:
Passo 1: Installazione del software
Il primo passo che devi fare è di scaricare il programma ed installarlo su un altro computer con sistema Windows che funziona normalmente. Perché dobbiamo utilizzare questo computer per creare un CD/DVD o una chiavetta USB di avvio.
Installa il programma

Passo 2: Inserisci un CD/DVD o una chiavetta USB nel computer( Un altro computer che funziona bene)
Avvia Renee PassNow. Clicca sul pulsante “Crea USB di avvio” o “Crea un CD di avvio”. Se hai selezionato di creare una chiavetta USB di avvio, dopo essere finita la creazione, clicca sul pulsante “Espelli USB” per finire questo passo.

N.B:
- Se hai il DVD rotto o il tuo computer non supporta l’unità ottica, puoi creare il programma di boot anche su una chiavetta USB e viceversa.
- La dimensione della tua chiavetta USB deve essere piu’ grande di 200MB per assicurare la creazione di un programma di avvio.
Passo 3: Modifica l’ordine di avvio entrando nel BIOS
- A masterizzazione o creazione della chiavetta USB o CD/DVD completata, reinserisci il dischetto o la chiavetta nel PC la quale password hai dimendicato o perso.
- E riavvia il sistema e premi la scorciatoie da tastiera entratre nell’interfaccia BIOS. Guida: come entrare nel Bios?
- Sull’ordine di boot, se il computer avvia dal sistema di Windows, avvierà come al solito, ossia chiede ancora quella password che hai dimendicato. Quindi sulla menu di ordine, Per bypassare la password di Windows 7, evidenzia la voce Sequenza di avvio/Boot sequencee premere il tastoInvio per cambiare l’ordine dei dispositivi che il computer deve controllare per effettuare il boot (ossia l’avvio).
- E poi premi Esc per tornare all’interfaccia principale del BIOS.

N.B.:
- Dopo aver avviato il computer, devi premere subito la scorciatoie da tastiera per entrare nell’interfaccia BIOS.
- Esistono le situazioni che i computer con diversi marchi hanno un metodo diverso per entrare nella menu di Bios. Potresti cercarlo sul manuale del tuo computer.
Ora tutto dovrebbe essere tornato a posto e il disco d’installazione di Windows si dovrebbe avviare automaticamente. In ogni caso, puoientrare nel BIOS del PC all’avvio in qualsiasi momento seguendo le istruzioni appena viste insieme.
Passo 4: Rimuovi la password dimendicata di Windows 7
1) Ora sei già entrato nel sistema operativo del tuo computer. Avvia il nostro programma dalla chiavetta o il CD/DVD. Vederai l’interfaccia seguente e poi seleziona “PassNow!”.

2) Dopo aver cliccato su “PassNow” entri nel menù di selezionare Sistema operativo che visualizza tutti sistemi di Windows sul tuo computer. Seleziona quel sistema di Windows che hai dimenticato la sua password.

3) E poi entri nell’interfaccia della menù di account di Windows. Scegli l’account di la quale password hai dimendicato. Clicca su“Cancella Password” per eliminare la password dimenticata. Si può selezionare anche “Crea nuovo Utente” per creare un nuovo account di Windows con password predefinita 123456789.

Rimuovere password dimenticata con successo.

Creare nuovo utente con successo.

4) Salva le tue impostazioni.
Passo 5: Arresta il programma ed espelli il CD/DVD o la chiavetta USB. Riavvia il computer
Bene. Ora non ti resta che riavviare il PC e accedere nuovamente a Windows 7 cliccando sul tuo nome utente. L’accesso al sistema non richiederà alcuna password grazie al reset effettuato da Renee PassNow.
Altre informazioni:
Oltre a bypassare la password di windows 7, Renee PassNow assume altre funzionalità che possono aiutarvi a migliorare il tuo PC, per esempio, eliminare completamente dati su disco, correggere errore di avvio di windows ed eseguire il backup di disco ecc.. Per alre funzionalità meravigliose potresti cliccare qui per sapere di più:
Articoli correlativi :
Come togliere la password di Windows 8?

17-03-2017
Sabrina : Alcuni utenti hanno detto che è venuto il problema di togliere la password di windows 8. Scopri in...
Come rimuovere password dimenticata di Windows 10?

23-03-2017
Giorgio : Si tratta di una soluzione facile e rapida per rimuovere la password dimenticata di Windows 10 e una...
Loading comments...