I. 5 consigli molto pratici per scaricare da YouTube

youtube downloader

1. Utilizzate il plug-in Video DownloadHelper del browser Firefox per scaricare i video su YouTube.

Video DownloadHelper è un downloader online di video di YouTube. Si tratta di un’applicazione di estensione che deve essere basata su Firefox (browser Firefox). Supporta il download di video da YouTube, Facebook e altri siti di social network. È sufficiente aggiungere questo plug-in dal programma di estensione del browser Firefox per poter scaricare i video di YouTube quando necessario. Il metodo di funzionamento specifico è il seguente:
Passo 1: aprire il browser Firefox, trovare e fare clic sul pulsante Impostazioni nell’angolo in alto a destra.
pulsante delle impostazioni del browser
Fase 2: trovare l’opzione (componenti aggiuntivi) nella barra delle opzioni della funzione e aprirla.
Aggiungere la barra delle opzioni di costruzione
Fase 3: Cercare l’applicazione (Video DownloadHelper) in (Trova altre estensioni).
Applicazione Video Download Helper
Passo 4: aggiungere l’applicazione Video DownloadHelper a Firefox.
aggiungere l'applicazione
Fase 5: Dopo aver aggiunto il componente, il programma viene visualizzato come un’icona incolore nella barra dei menu nell’angolo superiore destro di Firefox. A questo punto, è possibile aprire l’interfaccia del video di YouTube che si desidera scaricare. Dopo aver fatto clic sul pulsante di riproduzione del video, l’icona di Video DownloadHelper diventerà rossa, blu e gialla e sarà possibile scaricarlo.
In attesa dello stato di download

2. Utilizzate YouTube-video.download online per scaricare i video di YouTube.

youtube-video.download è un downloader online gratuito di video di YouTube che può aiutare gli utenti a scaricare rapidamente contenuti dal sito web di YouTube in locale. Durante l’operazione, l’utente deve solo aprire l’URL (https://youtube-video.download/) del downloader online con l’aiuto di un browser, quindi incollare il link del video nel sito web di YouTube da scaricare nella casella di download del downloader, fare clic su (start) (start).
YouTube-video.download

3. Utilizzate lo strumento di download video online KeepVid per scaricare i video di YouTube.

KeepVid è uno strumento di download online che supporta il download gratuito di contenuti video da YouTube, Facebook, Instagram e molti altri siti di video e social network. Lo strumento di download è anche molto semplice da usare. Aprire l’URL online del downloader KeepVid (https://keepvid.pro/en2/) tramite il browser, quindi selezionare il pulsante (YouTube Playlist Downloader) nella pagina operativa aperta, quindi copiare e incollare il link del video YouTube che si desidera scaricare nella casella di ricerca online di KeepVid Online Downloader, quindi fare clic su (Download Now).
Strumento per il download online di KeepVid

4. Utilizzare Gihosoft TubeGet downloader per scaricare i video su YouTube.

Gihosoft TubeGet è un software appositamente utilizzato per scaricare i video dal sito web di YouTube. Il software è relativamente semplice da usare: basta copiare il link del video di YouTube da scaricare nel software e il downloader analizzerà il video e lo scaricherà localmente.
Le fasi specifiche di utilizzo del software Gihosoft TubeGet sono le seguenti:
Scaricare e installare il software Gihosoft TubeGet, quindi aprire il sito web di YouTube e copiare il link del video di YouTube che si desidera scaricare, quindi aprire il software Gihosoft TubeGet e fare clic sul pulsante (Paste Link) per incollare il link del video appena copiato. Dopo che il software ha terminato di analizzare il link del video, è possibile scegliere il formato di file che si desidera salvare (download video/MP3), quindi fare clic sul pulsante di download.
Interfaccia operativa del software Gihosoft TubeGet

5. Utilizzare 4K Video Downloader per scaricare i video su YouTube

4K Video Downloader è un software di download video molto utile che supporta gli utenti a scaricare contenuti video dal sito web di YouTube in locale. A differenza di altri scaricatori di YouTube, questo software supporta il funzionamento in batch, può analizzare più file nella playlist video di YouTube allo stesso tempo e supporta il download di video ad altissima definizione o addirittura 4K.
Il software è anche più comodo da usare. Al termine del download e dell’installazione, copiare il link di riproduzione del contenuto video di YouTube da scaricare, quindi avviare il software 4K Video Downloader e incollarvi il link del video tramite il pulsante (Paste Link). Al termine dell’analisi del software, selezionare il formato video che si desidera produrre nella finestra di download e fare clic sul pulsante (Download).
Interfaccia del software 4K Video Downloader
Questi sono cinque scaricatori di YouTube molto pratici. Sebbene tutti siano in grado di scaricare il contenuto del sito web di YouTube in locale, potrebbero non riuscire a scaricarlo senza problemi a causa di alcuni motivi (come il mancato parsing del link video, il numero limitato di video da scaricare gratuitamente e così via). . Inoltre, il downloader online sarà influenzato dall’ambiente di rete e un ambiente di rete scadente porterà direttamente al mancato funzionamento del downloader o all’improvvisa interruzione del download.
Quando il video di YouTube non può essere scaricato, si può provare a salvarlo registrando lo schermo. Di seguito vi consigliamo un software di editing video con la funzione di registrazione dello schermo: Renee Video Editor Pro . Questo software può personalizzare l’area di registrazione, impostare il formato del video salvato, la risoluzione, la filigrana e altri parametri. Dopo la registrazione, se l’effetto video non è buono, è possibile utilizzare la funzione di editing video del software per migliorare il contenuto. Vediamo le funzioni di questo software e come utilizzarlo.

II. Come utilizzare Renee Video Editor Pro per risolvere il problema dell'impossibilità di scaricare i video?

1. Che cos'è Renee Video Editor Pro?

Renee Video Editor Pro È uno strumento di registrazione e modifica video che integra funzioni di registrazione dello schermo del computer, post-produzione video e conversione del formato. Tra questi, la funzione di registrazione dello schermo del computer può impostare l’area di registrazione e le dimensioni dello schermo, nonché impostare la filigrana, lo stile del cursore, la sorgente sonora e il formato salvato, il piano di registrazione automatico, ecc., che si tratti di film online, registrazioni video di riunioni, ecc. o schermate di gioco, passaggi operativi del software, ecc., può aiutarti a registrare e salvare sul computer con un clic.
Inoltre, questo software è in grado di migliorare e ottimizzare ulteriormente il contenuto del video durante la post-produzione, come ad esempio la modifica o l’unione di clip video, il ritaglio di schermate video, la rotazione o il capovolgimento di video, l’aggiunta di vari tipi di animazioni di apertura/fine e di effetti di transizione. È possibile passare da uno stile di filtro all’altro, doppiare video, aggiungere musica o rimuovere effetti sonori originali, importare o creare sottotitoli esclusivi e altro ancora.
Popolare - ADsRenee Video Editor Pro - Software di editing video professionale per principianti

Unione video I video possono essere uniti rapidamente e possono essere aggiunte transizioni interessanti.

Ritaglia video facilmente Le dimensioni e la durata del video possono essere regolate arbitrariamente.

Varie funzioni di modifica È possibile aggiungere vari filtri, effetti speciali, filigrane, musica, sottotitoli, ecc.

Facile da usare L'interfaccia è semplice e i principianti possono completare rapidamente la produzione video/audio.

Software multifunzionale Oltre all'editing video, puoi anche convertire formati e registrare schermate.

Unione video I video possono essere uniti rapidamente e possono essere aggiunte transizioni interessanti.

Ritaglia video facilmente Le dimensioni e la durata del video possono essere regolate arbitrariamente.

Varie funzioni di modifica È possibile aggiungere vari filtri, effetti speciali, filigrane, musica, sottotitoli, ecc.

ScaricaScaricaGià 3199 persone l'hanno scaricato!

2. Come utilizzare Renee Video Editor Pro per registrare video su YouTube?

Fase 1: dopo il download e l’installazione, eseguire Renee Video Editor Pro e fare clic sull’opzione (Strumento di registrazione dello schermo) nella pagina principale.
video Editor Pro Screen Recorder
Fase 2: Successivamente, nell’interfaccia “Prepare to Record”, è possibile personalizzare il contenuto da registrare (target di registrazione), (registrazione) e (directory di uscita).
"Interfaccia "Pronto per la registrazione
Descrizione delle impostazioni dell’interfaccia per la preparazione alla registrazione:
Destinazione di registrazione: supporta la registrazione a schermo intero, l’area e le dimensioni di registrazione personalizzate e la registrazione di immagini catturate dalla fotocamera.
registrazione: si riferisce al suono che deve essere incluso nel processo di registrazione del contenuto. Supporta la registrazione dell’audio del computer, dell’audio del microfono e dell’audio non registrato, ecc.
Directory di output: scegli dove archiviare le registrazioni
Fase 3: Inoltre, facendo clic sull’icona (piccolo ingranaggio) nell’angolo in basso a destra, è possibile personalizzare il formato di registrazione, la qualità video, la risoluzione, la frequenza dei fotogrammi video, la directory di uscita, la filigrana e altri parametri del contenuto da registrare.
Pulsante per l'impostazione dei parametri di registrazione personalizzati
Fase 4: Dopo aver impostato tutti i parametri di registrazione, tornare all’interfaccia “Ready to Record” (Pronto per la registrazione), aprire il video di YouTube che si desidera registrare, se l’obiettivo di registrazione è selezionato (Custom), quindi fare clic sul pulsante (Start Recording) (Avvia registrazione), è possibile impostare la selezione dell’area di registrazione da registrare, quindi fare clic sul pulsante (record) nell’angolo in basso a destra per avviare la registrazione dei video di YouTube; se l’obiettivo di registrazione è selezionato (full screen) (schermo intero), quindi fare clic su (start recording) (avvia registrazione) per registrare un’immagine a schermo intero, che è molto conveniente.
Scegliere le dimensioni dell'area di registrazione
Fase 5: Durante il processo di registrazione, è possibile mettere in pausa o continuare in qualsiasi momento. Dopo la registrazione, fare clic sul piccolo pulsante quadrato nella casella di opzione di registrazione nell’angolo in basso a destra e il video YouTube registrato verrà salvato nel percorso preimpostato in base ai parametri impostati inizialmente.
Registrazione di contenuti video
Inoltre, Renee Video Editor Pro ha anche la funzione di registrazione automatica: fare clic sul pulsante (Auto) nell’angolo in basso a destra dell’interfaccia (pronto per la registrazione), quindi accedere alla pagina di impostazione della funzione di registrazione automatica. È quindi possibile impostare l’ora di inizio e di fine, la directory di uscita e il nome del file del processo di registrazione dei contenuti. Quando arriva il momento di iniziare la registrazione, il software la avvierà automaticamente, in modo comodo e senza preoccupazioni.
best obs settings for streaming go to renee auto screen recording software
Pagina delle impostazioni di registrazione automatica
Tips
Come migliorare i contenuti video registrati?
Dopo aver registrato il contenuto video di YouTube, è possibile tornare alla home page di Renee Video Editor Pro e utilizzare la funzione (Strumento di editing video) per eseguire una serie di operazioni di modifica sul contenuto video registrato, come (taglio), (rotazione e ritaglio), (Effetti speciali), (Filigrana), (Musica), (Sottotitoli), (Apertura e fine), ecc., molto comodo.[/orangeTipsBox]
Interfaccia della funzione di editing video