author avatar
    Capo Tecnico di Dipartimento Test
 

Sommario
Il passcode iPhone è irremovibile senza disattivazione o ripristino; Apple rifiuta backdoor iOS. GrayKey permette alle autorità di sbloccare gli iPhone, ne discuteremo dettagliatamente.


Parte 1: Che cos'è GrayKey?

cos'è la chiave grigia per iphone
GrayKey è un cracker di password per iPhone utilizzato per sbloccare l’iPhone quando l’utente non conosce la password. È stato creato da GrayShift, una società americana fondata nel 2016. Secondo quanto riferito, questa società ha venduto prodotti ai laboratori e alle forze dell’ordine, ma ha anche rapporti con il dipartimento di polizia.

Parte 2: Come sbloccare l'iPhone con GrayKey?

cos'è la chiave grigia per iphone
GrayKey è una scatola grigia di circa 10 cm di diametro e 5 cm di altezza. È dotata di 2 cavi che possono essere utilizzati per collegare l’iPhone/iPad/iPod Touch. Dopo aver collegato la scatola GrayKey all’iPhone per 2 minuti, è possibile scollegare il dispositivo e attendere 2 ore o addirittura 2 giorni per sbloccare il complicato codice di accesso. Quando lo schermo diventa nero, il contenuto dell’iPhone viene scaricato nella scatola GrayKey.

Parte 3: Come evitare che la password venga violata?

GrayKey è stato sviluppato e venduto per i dipartimenti governativi. Ma se questo tipo di dispositivo viene rubato illegalmente da persone senza legge. Pertanto, è necessario migliorare la sicurezza del dispositivo e prestare attenzione a questo aspetto nella vita quotidiana. Di seguito vi presenteremo alcune soluzioni.

1. Personalizzazione del codice alfanumerico

Se la password è lunga e complicata, è difficile da decifrare. Ma una password di 4 o 6 cifre è facile da decifrare. Per impostare un codice di accesso allo schermo lungo è possibile seguire i seguenti passaggi.
Vai a [ Impostazioni ] – [ Face ID e Passcode ] – [ Modifica del codice di accesso ]. Dopo aver inserito il codice di accesso originale, selezionare [ Opzioni del codice di accesso ] – [ Codice di accesso alfanumerico personalizzato ]. Quindi, impostare un codice di accesso complicato.
Inoltre, è possibile utilizzare Rinnovare iPassFix per sbloccare l’iPhone quando si è dimenticato il codice di accesso allo schermo.
Che cos’è Renee iPassFix?
Renee iPassFix è un software di recupero iOS multifunzionale. Da un lato, può facilmente risolvere gli errori di iOS, come lo schermo bianco con il logo Apple, il riavvio ripetuto, il funzionamento anomalo/lento e lo schermo nero. È possibile riparare molti dispositivi iOS, compresi iPhone/iPad/iPod Touch. D’altra parte, può sbloccare i dispositivi iOS disabilitati e il blocco dello schermo.
Popolare - ADsRenee iPassFix - Onnipotente esperto di recupero Apple Renee iPassFix

Rimuovere password Anche se non può essere avviato, la password può essere cancellata con una chiave.

Risolvi i problemi del sistema iOS Compresi iPhone/iPad bloccati in modalità di ripristino, modalità DFU, riavvio ripetuto, ecc.

Ripristina Nel caso in cui non possa essere acceso normalmente, può essere ripristinato allo stato originale con una chiave.

Dispositivo di supporto Compatibile con tutti i modelli di iPhone, iPad e iPod touch.

Forte compatibilità Completamente compatibile con l'ultima versione di iOS.

Rimuovere password Anche se non può essere avviato, la password può essere cancellata con una chiave.

Risolvi i problemi del sistema iOS Compresi iPhone/iPad bloccati in modalità di ripristino, modalità DFU, riavvio ripetuto, ecc.

Ripristina Nel caso in cui non possa essere acceso normalmente, può essere ripristinato allo stato originale con una chiave.

ScaricaScaricaScaricaGià 800 persone l'hanno scaricato!
TipsÈ facile risolvere il problema dell’iPhone in 3 passaggi:

Passaggio 1: scarica e installa Renee iPassFix. Quindi collega l’iPhone al computer ed esegui il software. Quindi, seleziona [ Correggi dispositivo ].

0xE8000013 safari lento a caricare iphone security non si connette al wifi clicca per riparare il dispositivo in renee ipassfix

Passaggio 2: Successivamente, fai clic su [ AGGIUSTAMI ] per scaricare il firmware e riparare l’iPhone. Oppure importa manualmente il firmware. Si noti che tutti i dati verranno svuotati quando si seleziona l’opzione [ Restauro completo ].

o l'ora dell'iPhone è sbagliata reset di fabbrica ipod touch iphone non si connette al wifi iniziare a riparare iphone con renee ipassfix

Passaggio 3: Infine, disconnetti l’iPhone dal PC una volta terminato.

o l'ora dell'iPhone è sbagliata come trovare la password wifi su iphone eseguire il ripristino per riparare iphone con renee ipassfix

2. Abilita la cancellazione dei dati dopo un tentativo fallito di codice di accesso.

In genere, dopo 3 tentativi falliti, viene richiesto di inserire il codice di accesso 5 minuti dopo. Pertanto, è possibile attivare la funzione che prevede la cancellazione dei dati dopo 10 tentativi falliti di immissione del codice di accesso. Una volta che l’iPhone viene rubato, è possibile che i dati del telefono vengano cancellati grazie a questa funzione.
Passi: [ Impostazioni ] – [ Face ID e Passcode ] – [ Cancellazione dei dati ].

3. Crittografare per eseguire regolarmente il backup

Se non volete che i vostri dati vadano persi nelle situazioni sopra descritte, dovreste crittografare il backup dei dati del telefono regolarmente ed eliminare i vecchi file di backup. Molte persone raramente crittografano il backup dell’iPhone. Ma noi vi suggeriamo di farlo per garantire la sicurezza dei dati. Ecco i passaggi da seguire.
Passo 1: Collegare l’iPhone al computer e toccare [ Fiducia ] sul telefono. Quindi, aprire iTunes e fare clic sulla piccola icona del telefono. Si noti che iTunes deve essere aggiornato all’ultima versione.
Fase 2: Poi, fare clic su [ Crittografia del backup ].
Fase 3: Impostare un codice di accesso di backup. Ricordate di conservare bene il codice di accesso.
Fase 4: Attendere il processo e infine controllare il file di backup.
Questi sono i passaggi su come crittografare il backup dell’iPhone. Ora è possibile rimuovere le informazioni private dal telefono in modo sicuro.