Renee Video Editor, il programma gratis per video editing, è stato pubblicato.

author avatar
    Capo Tecnico di Dipartimento Test
 

Sommario

26/04/2016 È stato pubblicato Renee Video Editor, il programma gratis e facile da usare per il montaggio video. Consente di tagliare, zoomare, dividere, unire e ruotare video. Permette anche di aggiungere effetti, sottotitoli, filigrane, ed musica al video.


26/04/2016 – Un nuovo software Renee Video Editor è stato pubblicato da Rene.E Laboratory, come il suo nome, è uno strumento per montare video. Invece di ri-codificare il file video, è più facile da usare e più conveniente per modificare i video e audio con la sua funzionalità.
  • Ridimensionare video. È possibile rimuovere le barre nere e convertire i video in formati desiderati mantenendo la qualità originale del video in gruppo.
  • Tagliare video. Sono disponibili 3 modalità di taglio, taglio semplice, taglio in una partita e taglio avanzato. È possibile eliminare parti di un video.
  • Unire video e dividere Video. Il programma consente di unire diversi video in un unico e anche dividere un lungo video in alcune clip video.
  • Si può anche aggiungere effetti, sottotitoli, filigrane e musica di sfondo nel video.
Come altri software Renee, anche Renee Video Editor non contiene virus, adware o spyware. L’installazione e l’uso è sicuro al 100%.
È compatibile con Windows 10, 8, 8.1, 7, XP, Vista ecc.
Ora è disponibile la versione a prova che permette di utilizzare gratuitamente tutte le funzioni.
Fra pochi giorni, sarà pubblicata la versione a completa totalmente gratuita.
menu principale