Renee USB Block, programma per bloccare le porte USB, è stato pubblicato!

author avatar
    Capo Tecnico di Dipartimento Test
 

Sommario

Renee USB Block è un programma per impedire gli accessi non autorizzati al tuo computer, come bloccare le porte USB, la visualizzazione di siti web, l'avvio dei programmi installati sul computer, ecc.


05/11/2016 – È stato pubblicato Renee USB Block. Il computer gioca un ruolo sempre più importante nella nostra vita quotidiana. Sin dall’inizio a utilizzare un computer, iniziamo anche a salvare dati sempre più grossi. Se abbiamo salvati alcuni dati importanti o privati sul computer, non prendiamo nessuna misura per proteggere loro, è facile da rivelare e perdere. Per queste esigenze è nato Renee USB Block.
Renee USB Block, è un programma professionale per bloccare l’accesso non autorizzati al tuo computer. Come detto il suo nome, consente di bloccare le porte USB disattivando la lettura e la scrittura di unità USB e altri dispositivi. Inoltre, permette anche di bloccare la visualizzazione di sitiweb, l’avvio di programmi installati sul computer e dispositivi collegati al computer ecc.
Ecco la presentazione delle sue funzionalità:
  • USB e CD blocco: permette di disattivare la lettura e la scrittura di unità USB, Cellulare di Android e iPhone, il lettore di schede SD e la lettura e la masterizzazione di CD/DVD.
  • Siti Web blocco: con questa funzione, si può bloccare la visualizzazione dei siti Web indicati e vietare la modificazione dell’indirizzo di IP, disattivare la connettività di Network. Senza la password, nessuno è permesso di sbloccare la limitazione.
  • Programma blocco: consente di disattivare l’editor del Registro per impedire lo sblocco, Gestione attività, e la connessione Desktop remoto. Si può anche bloccare l’avvio dei programmi installati sul computer aggiungendoli sulla lista.
  • Dispositivo blocco: permette di disattivare i dispositivi collegati al computer, come stampante, Modem, COM e LPT, Bluetooth e 1394 ecc.
  • Monitor di attività USB: si può verificare le attività di chiavetta USB, incluse le attività di Nega Accesso e Consenti Accesso.
Come altri software Renee, anche Renee USB Block non contiene virus, adware o spyware. L’installazione e l’uso è sicuro al 100%.
È compatibile con Windows 10, 8, 8.1, 7, XP, Vista ecc.
Ora è disponibile la versione a prova che permette di utilizzare gratuitamente tutte le funzioni.
menu principale