È stato pubblicato Renee Screen Recorder, programma gratuito per registrare schermo!

author avatar
    Capo Tecnico di Dipartimento Test
 

Sommario

È stato pubblicato Renee Screen Recorder, il programma 100% gratuito per registrare schermo di computer e i suoni di sistema e microfono.


27/12/2016 – È stato pubblicato Renee Screen Recorder, il programma professionale e facile da usare per registrare lo schermo e i suoni del computer. Alle volte, abbiamo bisogno di registrare il metodo di usi del software per spiegare meglio ad altri, o dobbiamo registrare una presentazione per compiere i compiti, oppure registrare una partita, un gioco dallo schermo per riprodurre la prossima volta. Inoltre, non abbiamo tanto tempo per imparare i programmi di registratore complicati. In questi casi, un programma facile da usare per registrare lo schermo del computer sarà un’ottima scelta per risolvere questi problemi.
Per soddisfare le esigenze suddette, è nato Renee Screen Recorder. Si tratta di un programma professionale per registrare e catturare lo schermo di computer. A differenza degli altri programmi costosi e complicati, Renee Screen Recorder è 100% gratuito e facile da usare. Consente anche di incidere i suoni del sistema e di microfono. Sono disponibili anche le impostazioni di registrazione automatica. Dopo aver registrato lo schermo, si può utilizzare Renee Video Editor per montarlo. Anche Renee Video Editor è 100% gratuito.
Come altri software Renee, anche Renee Screen Recorder non contiene virus, adware o spyware. L’installazione e l’uso è 100% al sicuro.
È compatibile con Windows 10, 8, 8.1, 7, XP, Vista ecc.
Ora è disponibile la versione a prova che permette di utilizzare gratuitamente tutte le funzioni.
scaricare renee sceen recorder