author avatar
    Capo all'Assistenza clienti Europa
 

Sommario
Imparate a scaricare film da Netflix senza costi e ad inserire sottotitoli ai download attraverso la nostra guida esperta sulla piattaforma streaming premium.


I. Come scaricare e salvare i film di Netflix in modo rapido ed efficiente?

scaricare Netflix
Non è difficile scaricare e salvare i film di Netflix in modo rapido ed efficiente, basta utilizzare la funzione di registrazione dello schermo di Renee Video Editor Pro .

1. Che cos'è Renee Video Editor Pro?

Renee Video Editor Pro è uno strumento di registrazione e modifica video che integra funzioni di registrazione dello schermo del computer, post-produzione video e conversione di formato. Tra queste, la funzione di registrazione dello schermo del computer può impostare l’area di registrazione e le dimensioni dello schermo, nonché la filigrana, lo stile del cursore, la fonte del suono e il formato salvato, il piano di registrazione automatico, ecc.
Inoltre, il software può migliorare e ottimizzare ulteriormente il contenuto del video durante la post-produzione video, come ad esempioclip ounire i video . Clips, ritagliare lo schermo del video, ruotare o capovolgere il video, aggiungere vari tipi di animazioni di apertura/termine, effetti di transizione, passare tra diversi stili di filtro a piacimento, doppiare il video,aggiungere musica Oppure rimuovere gli effetti sonori originali, importare o creare sottotitoli esclusivi, ecc. Al termine dell’editing video, è possibile scegliere di convertire il video nei vari formati desiderati. Questo software supporta la maggior parte dei formati video e audio, come MXF, AVI, MKV, MP4, MOV, M2TS, M4V, AAC, AC3 e altri formati, e supporta la conversione gratuita tra formati video e audio.
Renee Video Editor Pro - Software di editing video professionale per principianti

Unione video I video possono essere uniti rapidamente e possono essere aggiunte transizioni interessanti.

Ritaglia video facilmente Le dimensioni e la durata del video possono essere regolate arbitrariamente.

Varie funzioni di modifica È possibile aggiungere vari filtri, effetti speciali, filigrane, musica, sottotitoli, ecc.

Facile da usare L'interfaccia è semplice e i principianti possono completare rapidamente la produzione video/audio.

Software multifunzionale Oltre all'editing video, puoi anche convertire formati e registrare schermate.

Unione video I video possono essere uniti rapidamente e possono essere aggiunte transizioni interessanti.

Ritaglia video facilmente Le dimensioni e la durata del video possono essere regolate arbitrariamente.

Varie funzioni di modifica È possibile aggiungere vari filtri, effetti speciali, filigrane, musica, sottotitoli, ecc.

ScaricaScaricaGià 3199 persone l'hanno scaricato!

2. Come registrare e salvare i filmati di Netflix con Renee Video Editor Pro?

Fase 1: Dopo aver eseguito il software, fare clic sul pulsante Registratore di schermo nella pagina principale.
selezionare il registratore dello schermo per registrare il desktop in renee video editor pro
Fase 2: Successivamente, nell’interfaccia “Ready”, è possibile personalizzare il contenuto da registrare (Target), (Audio) e (Uscita) . Selezionare qui la voce Personalizzato e l’opzione di registrare Suono e microfono del computer .
impostare le impostazioni del registratore dello schermo2
Tips Descrizione delle impostazioni dell’interfaccia per la preparazione alla registrazione:

Obiettivo: supporta la registrazione a schermo intero, l’area personalizzata e la registrazione di immagini catturate dalla fotocamera.

Audio: fa riferimento al suono che deve essere registrato durante il processo di registrazione del contenuto . Supporta la registrazione dell’audio del computer, dell’audio del microfono e dell’audio non registrato, ecc.

Uscita: seleziona la posizione di archiviazione dei file registrati

Fase 3: Inoltre, fare clic sul pulsante Impostazioni nell’angolo in basso a destra, e si possono anche personalizzare il formato di registrazione, la qualità video, la risoluzione, la frequenza dei fotogrammi video, la directory di uscita, la filigrana e altri parametri del contenuto da registrare.
come modificare un video di youtube con renee video editor pro
scaricare video flash online in mp4
Fase 4: una volta impostati tutti i parametri di registrazione, tornare alla schermata Pronto aprire il video di YouTube che non può essere scaricato e fare clic sul pulsante Record pulsante. È possibile selezionare l’area di registrazione che si desidera registrare, quindi fare clic su The Record Il pulsante nell’angolo in basso a destra può avviare la registrazione di tutto o parte del video di YouTube, il che è molto comodo.
registrare video come masterizzare i film di Netflix su dvd
Fase 5: È possibile mettere in pausa o continuare in qualsiasi momento durante il processo di registrazione. Al termine della registrazione, fare clic sul piccolo pulsante quadrato nella casella di opzione di registrazione nell’angolo in basso a destra e il video YouTube registrato verrà salvato nel percorso preimpostato in base ai parametri impostati in origine.
interrompere la registrazione come masterizzare i film di Netflix su dvd
Inoltre, Renee Video Editor Pro può anche realizzare la funzione di registrazione automatica. È possibile preparare la registrazione prima dell’inizio della riproduzione del filmato, personalizzare l’ora di inizio e di fine ed evitare di influenzare la visualizzazione regolando le impostazioni di registrazione durante la riproduzione del filmato. Anche questa funzione è molto semplice da utilizzare. Nell’interfaccia “Pronto per la registrazione”, fare clic sul pulsante (Auto) nell’angolo inferiore destro per accedere alla pagina di impostazione della registrazione automatica. È possibile impostare l’ora di inizio e di fine della registrazione. Una volta terminato il tempo di registrazione, il software eseguirà il comando di registrazione impostato, in modo comodo e senza preoccupazioni.
abilita il piano di registrazione automatica in renee audio recorder pro per registrare voa

II. Come trovare e aggiungere i sottotitoli ai film di Netflix?

1. Come trovare i sottotitoli dei film di Netflix?

Potete trovare i sottotitoli dei film di cui avete bisogno sulla piattaforma di download di risorse professionali per i sottotitoli. Ad esempio, è possibile utilizzare il sito web dei sottotitoli Subscene, inserire il nome del film di Netflix che deve essere sottotitolato nella casella di ricerca e quindi scegliere un sottotitolo adatto da scaricare e utilizzare.
(URL: https://subscene.com/)
Interfaccia di ricerca del sito web di sottotitoli Subscene
Dopo aver appreso come ottenere i sottotitoli dei film desiderati, il passo successivo è quello di insegnare come aggiungere i sottotitoli ai film. Per farlo, è possibile utilizzare Renee Video Editor Pro consigliato in precedenza. I passaggi specifici sono i seguenti.

2. Come aggiungere i sottotitoli ai film di Netflix?

Passo 1: Eseguire Renee Video Editor Pro, fare clic sul pulsante Cassetta degli attrezzi video per accedere all’interfaccia di editing video.
selezionare la casella degli strumenti video in Renee Video Editor
Fase 2: individuare la voce Aggiungi file e importare il filmato che deve essere sottotitolato in Renee Video Editor Pro.
selezionare il file video in renee video editor pro
Fase 3: Dopo aver aggiunto il file video, è possibile aggiungere direttamente i sottotitoli scaricati in questa pagina e selezionare Caricare il sottotitolo nel T per selezionare un file di sottotitoli da aggiungere.
caricare il file dei sottotitoli
Oppure fare clic sul pulsante sottotitolo nella barra dei menu superiore per accedere all’interfaccia dettagliata di aggiunta e modifica dei sottotitoli, quindi selezionare il pulsante + nell’angolo in basso a sinistra per aggiungere il file dei sottotitoli scaricato al video. Successivamente, è possibile impostare la posizione e il carattere del sottotitolo. Dopo l’impostazione, fare clic su OK per tornare all’interfaccia di modifica principale.
aggiungere sottotitoli a un video
Fase 4: Successivamente, è possibile selezionare il formato video in base ai diversi dispositivi terminali o alle proprie esigenze. Formato di uscita , selezionare la posizione in cui salvare il video Cartella di uscita e fare clic sul pulsante Inizio È molto veloce e conveniente elaborare il video ed esportarlo nella posizione impostata.
esportare il video