author avatar
    Capo Tecnico di Dipartimento Test
 

Sommario
La funzione di blocco automatico preserva la batteria e previene tocchi accidentali, ma se non funziona, consultate questa guida per soluzioni efficaci.


Cosa fare quando il blocco automatico dello schermo non funziona su iPhone

iPhone blocco automatico dello schermo non funzionante

1. Controllare l'ora della schermata di blocco impostata nelle impostazioni

Se si seleziona “Mai” nell’impostazione Blocco automatico dell’iPhone, il dispositivo non bloccherà lo schermo anche se lo schermo è nero. Per attivare la funzione di blocco automatico dell’iPhone, procedete come segue.
Vai a [ Impostazioni ], allora [ Display e luminosità ] e controllare l’ora selezionata in [ Blocco automatico ]. Se si seleziona [ Mai ], il blocco automatico non verrà eseguito. Per attivare questa funzione, selezionare l’ora in cui si desidera che l’iPhone esegua il blocco automatico.
cambiare le impostazioni della schermata di blocco automatico dell'iPhone
Inoltre, gli utenti non possono modificare il tempo di blocco automatico se è attivata la modalità Basso consumo. Se questa modalità è attiva, il dispositivo blocca automaticamente lo schermo entro 30 secondi. Se si desidera modificare l’ora, è necessario spegnere la modalità [ Modalità basso consumo ] (Navigare in [ Impostazioni ], [ Batteria ], [ Modalità basso consumo ]). Dopo aver disabilitato la modalità Basso consumo, modificare il tempo di blocco automatico dello schermo in [ Display e luminosità ] in base alle vostre esigenze.
disattivare la modalità a basso consumo
E se si imposta [ Mai ] in [ Blocco automatico ], il dispositivo blocca lo schermo solo dopo aver premuto il pulsante laterale o il pulsante di accensione. Anche se tenere lo schermo acceso è comodo quando si deve utilizzare un’applicazione in modo continuativo, consuma molta energia. Non è consigliabile scegliere “Mai” nella funzione di blocco automatico.

2. Riavvio forzato dell'iPhone

Se le impostazioni di Auto-Lock sono corrette, ma il blocco automatico dell’iPhone non funziona ancora, provate a riavviare l’iPhone. Di seguito sono riportate le modalità di riavvio forzato di diversi modelli di iPhone:
iPhone 8 e modelli successivi:
1. Premere e rilasciare rapidamente il tasto Volume su.
2. Premere e rilasciare rapidamente il tasto Volume giù.
3. Tenere premuto il pulsante di accensione finché non appare il logo della mela. Quindi provare a sbloccare il dispositivo dopo il riavvio.
riavvio forzato dell'iphone
iPhone 7 e iPhone 7 Plus:
1. Tenere premuto il pulsante di accensione.
2. Tenere premuto il tasto Volume giù per spegnere lo schermo.
3. Tenere premuti questi due pulsanti finché non appare il logo della mela, il che significa che il dispositivo è stato riavviato.
riavvio forzato dell'iphone
iPhone 6S o modelli precedenti:
Tenere premuti i tasti Power e Home per 10 secondi finché non appare il logo della mela.
riavvio forzato dell'iphone
Sebbene il riavvio forzato possa risolvere molti errori, alcuni errori complicati come lo schermo nero e la mela bianca sullo schermo devono essere risolti con Renee iPassFix, un software professionale per il recupero del sistema iOS.
Popolare - ADsRenee iPassFix - Onnipotente esperto di recupero Apple Renee iPassFix

Rimuovere password Anche se non può essere avviato, la password può essere cancellata con una chiave.

Risolvi i problemi del sistema iOS Compresi iPhone/iPad bloccati in modalità di ripristino, modalità DFU, riavvio ripetuto, ecc.

Ripristina Nel caso in cui non possa essere acceso normalmente, può essere ripristinato allo stato originale con una chiave.

Dispositivo di supporto Compatibile con tutti i modelli di iPhone, iPad e iPod touch.

Forte compatibilità Completamente compatibile con l'ultima versione di iOS.

Rimuovere password Anche se non può essere avviato, la password può essere cancellata con una chiave.

Risolvi i problemi del sistema iOS Compresi iPhone/iPad bloccati in modalità di ripristino, modalità DFU, riavvio ripetuto, ecc.

Ripristina Nel caso in cui non possa essere acceso normalmente, può essere ripristinato allo stato originale con una chiave.

ScaricaScaricaScaricaGià 800 persone l'hanno scaricato!
Tips Come utilizzare Renee iPassFix?

3 semplici passaggi sono sufficienti per riparare l’iPhone

① Innanzitutto, scarica e installa Renee iPassFix. Quindi, apri il software. Collega l’iPhone al computer. Quindi, seleziona [ Correggi dispositivo ].

0xE8000013 safari lento a caricare iphone security non si connette al wifi clicca per riparare il dispositivo in renee ipassfix

Passaggio 2: seleziona la versione iOS e fai clic su [ AGGIUSTAMI ]. Il firmware verrà scaricato automaticamente. Oppure puoi inserire manualmente il firmware. Se selezioni l’opzione [ Restauro completo ], i dati sull’iPhone verranno rimossi.

safari lento a caricarsi iphone security non si connette al wifi clicca per riparare il dispositivo in renee ipassfix

Passaggio 3: una volta terminato, puoi disconnettere l’iPhone e controllare il risultato.

o l'ora dell'iPhone è sbagliata come trovare la password wifi su iphone eseguire il ripristino per riparare iphone con renee ipassfix

3. Lo schermo rimane acceso quando la mappa funziona

L’applicazione Mappa può attivare la funzione Mantieni schermo acceso durante la navigazione. Se questo pulsante è attivato, il blocco automatico dell’iPhone non funziona. Per disattivare questa funzione, accedere alle impostazioni dell’app mappe e controllare le relative impostazioni.