author avatar
    Senior Product Manager
 

Sommario
Scoprite la guida definitiva per il download rapido di video da qualsiasi canale YouTube. Accedete ora alla soluzione esclusiva!


I. Che cos'è un canale YouTube?

scaricare tutti i video dal canale youtube
YouTube è attualmente uno dei siti di video più popolari al mondo. Dispone di un gran numero di risorse video e audio che gli utenti possono guardare facilmente. In quanto piattaforma di aggregazione di risorse multimediali, su YouTube vengono raccolti migliaia di contenuti video prodotti da diversi creatori e queste opere video con stili unici vengono archiviate come canali YouTube indipendenti. Che si tratti di musica, notizie, intrattenimento o anche di contenuti di vario genere, possono essere salvati come canali indipendenti e un singolo canale indipendente può contenere più contenuti video, in modo che i contenuti dello stesso stile possano essere raccolti insieme.
Dopo aver capito cos’è un canale YouTube, impariamo a scaricare tutti i video di un canale YouTube, impariamo insieme.

II. Come scaricare tutti i video di un canale YouTube?

Scaricare tutti i video del canale YouTube con il software iTubeGo YouTube Downloader

iTubeGo YouTube Downloader è un software appositamente utilizzato per scaricare i contenuti del sito web YouTube. Non solo supporta il download di un singolo video nel sito web di YouTube, ma supporta anche il download di più video nei canali di YouTube. Inoltre, a differenza della maggior parte dei software dedicati al download di siti web video, supporta anche la conversione dei contenuti video scaricati in file multimediali di vari formati, come MP4, MP3, MOV, AVI, M4A, ecc. È molto semplice scaricare tutti i video di un canale YouTube con l’aiuto di questo strumento; i passaggi specifici sono i seguenti:
Passo 1: scaricare, installare ed eseguire il software iTubeGo YouTube Downloader, quindi aprire la pagina del canale YouTube che si desidera scaricare tramite il browser e copiare il link della pagina del canale.
copiare il link del canale YouTube
Fase 2: aprire il software iTubeGo YouTube Downloader e incollare il link della pagina del canale YouTube appena copiato sul pulsante (Paste URL) nell’interfaccia principale del software. Dopo aver fatto clic su questo pulsante, apparirà una finestra per il download dei video. Tutti i file video presenti nella pagina del canale YouTube appariranno in questa finestra. È possibile impostare il formato di uscita del video, la qualità del video e altri parametri. Al termine dell’operazione, fare clic su Scaricare per avviare il comando di download.
Interfaccia di download del software iTubeGo YouTube Downloader
Fase 3: È possibile visualizzare l’ultimo avanzamento del download di tutti i video nel canale YouTube, in modo molto intuitivo.
Processo di download dei video del canale Youtube

III. Cosa devo fare se non è possibile scaricare il video di YouTube?

Gli utenti che utilizzano YouTube sanno che per salvare i video di YouTube è necessario utilizzare uno strumento speciale per il download dei video, ma lo strumento per il download dei video non è una panacea. Quando alcuni video appositamente elaborati non possono essere scaricati facilmente, è necessario utilizzare altri metodi. per risolvere. Il seguente editor vi insegnerà a usare Renee Video Editor Pro per risolvere facilmente il problema dell’impossibilità di scaricare il video, e potrete anche salvare parte del video.

Utilizzate Renee Video Editor Pro per registrare e salvare i video di YouTube che non possono essere scaricati normalmente.

1 , Che cos’è Renee Video Editor Pro?
Renee Video Editor Pro è uno strumento di registrazione e modifica video che integra funzioni di registrazione dello schermo del computer, post-produzione video e conversione di formato. Tra queste, la funzione di registrazione dello schermo del computer può impostare l’area di registrazione e le dimensioni dello schermo, e può anche impostare la filigrana, lo stile del cursore, la fonte del suono e il formato salvato, il piano di registrazione automatica, ecc.
Inoltre, il software può migliorare e ottimizzare ulteriormente il contenuto del video durante la post-produzione, come la modifica o l’unione di clip video, il ritaglio di fotogrammi video, la rotazione o il capovolgimento di video, l’aggiunta di vari tipi di animazioni di apertura/fine, effetti di transizione, il passaggio tra diversi stili di filtro a piacere, il doppiaggio di video, l’aggiunta di musica o la rimozione di effetti sonori originali, l’importazione o la creazione di sottotitoli esclusivi e altro ancora. Al termine dell’editing video, è possibile scegliere di convertire il video nei vari formati desiderati. Questo software supporta la maggior parte dei formati video e audio, come MXF, AVI, MKV, MP4, MOV, M2TS, M4V, AAC, AC3 e altri formati, e supporta la conversione gratuita tra formati video e audio.
Popolare - ADsRenee Video Editor Pro - Software di editing video professionale per principianti

Unione video I video possono essere uniti rapidamente e possono essere aggiunte transizioni interessanti.

Ritaglia video facilmente Le dimensioni e la durata del video possono essere regolate arbitrariamente.

Varie funzioni di modifica È possibile aggiungere vari filtri, effetti speciali, filigrane, musica, sottotitoli, ecc.

Facile da usare L'interfaccia è semplice e i principianti possono completare rapidamente la produzione video/audio.

Software multifunzionale Oltre all'editing video, puoi anche convertire formati e registrare schermate.

Unione video I video possono essere uniti rapidamente e possono essere aggiunte transizioni interessanti.

Ritaglia video facilmente Le dimensioni e la durata del video possono essere regolate arbitrariamente.

Varie funzioni di modifica È possibile aggiungere vari filtri, effetti speciali, filigrane, musica, sottotitoli, ecc.

ScaricaScaricaGià 3199 persone l'hanno scaricato!
2 , come utilizzare Renee Video Editor Pro registra e salva i video di YouTube che non possono essere scaricati normalmente?
Fase 1: Dopo aver eseguito il software, fare clic sul pulsante Registratore di schermo nella pagina principale.
selezionare il registratore dello schermo per registrare il desktop in renee video editor pro
Fase 2: Successivamente, nell’interfaccia “Ready”, è possibile personalizzare il contenuto da registrare (Target), (Audio) e (Uscita) . Selezionare qui la voce Personalizzato e l’opzione di registrare Suono e microfono del computer .
impostare le impostazioni del registratore dello schermo2
Tips Descrizione delle impostazioni dell’interfaccia per la preparazione alla registrazione:

Obiettivo: supporta la registrazione a schermo intero, l’area personalizzata e la registrazione di immagini catturate dalla fotocamera.

Audio: fa riferimento al suono che deve essere registrato durante il processo di registrazione del contenuto . Supporta la registrazione dell’audio del computer, dell’audio del microfono e dell’audio non registrato, ecc.

Uscita: seleziona la posizione di archiviazione dei file registrati

Fase 3: Inoltre, fare clic sul pulsante Impostazioni nell’angolo in basso a destra, e si possono anche personalizzare il formato di registrazione, la qualità video, la risoluzione, la frequenza dei fotogrammi video, la directory di uscita, la filigrana e altri parametri del contenuto da registrare.
come modificare un video di youtube con renee video editor pro
scaricare video flash online in mp4
Fase 4: una volta impostati tutti i parametri di registrazione, tornare alla schermata Pronto aprire il video di YouTube che non può essere scaricato e fare clic sul pulsante Record pulsante. È possibile selezionare l’area di registrazione che si desidera registrare, quindi fare clic su The Record Il pulsante nell’angolo in basso a destra può avviare la registrazione di tutto o parte del video di YouTube, il che è molto comodo.
registrare video come masterizzare i film di Netflix su dvd
Fase 5: È possibile mettere in pausa o continuare in qualsiasi momento durante il processo di registrazione. Al termine della registrazione, fare clic sul piccolo pulsante quadrato nella casella di opzione di registrazione nell’angolo in basso a destra e il video YouTube registrato verrà salvato nel percorso preimpostato in base ai parametri impostati in origine.
interrompere la registrazione come masterizzare i film di Netflix su dvd
Tips Come modificare i contenuti video di YouTube?

Dopo aver registrato il video di YouTube, puoi tornare alla home page di Renee Video Editor Pro e utilizzare il Casella degli strumenti video funzione per eseguire una serie di operazioni di modifica sul video YouTube registrato, come ad esempio Taglia, ruota e ritaglia, effetti, filigrana, musica, sottotitoli, apertura/fine .

scegliere le funzioni su renee video editor pro