Renee Video Editor è 100% GRATUITO per te!

author avatar
    Capo Tecnico di Dipartimento Test
 

Sommario

Sin da 08/11/2016 Renee Video Editor, il programma di video editing ( montaggio video) è 100% gratuito per tutti gli utenti. Si tratta di un programma multifunzionale per montare video, permette di tagliare, ruotare, zoomare, dividere e unire video.


08/11/2016 – Sin da Renee Video Editor è stato pubblicato, è stato passato circa 6 mesi. La sua pubblicazione ha aiutato molti utenti di fare il proprio video in modo rapido e semplice. Dal momento di oggi, questo meraviglioso software di Video Editing ( Montaggio video) è 100% gratuito per tutti gli utenti. Non è necessario di registrarlo, si può utilizzare direttamente la versione completa dopo l’installazione!
Non come i software di video editing complicati che chiedono un certo tempo per imparare ad utilizzare, Rneee Video Editor offre un’interfaccia concisa, intuitiva e d’italiano. Così è possibile personalizzare un video in pochi click. È ideale per i principianti e novizi.
Inoltre, si tratta di un programma per il montaggio video multifunzionale, mentre i siti per la modificazione di un video online offrono di solito solo una funzione singola. Renee Video Editor è facile da usare, ma non è monotono viste le sue funzionalità.
Ecco la presentazione breve delle sue funzionalità principali:
  • Ridimensionare video. È possibile rimuovere le barre nere e convertire i video in formati desiderati mantenendo la qualità originale del video in gruppo.
  • Tagliare video. Sono disponibili 3 modalità di taglio, taglio semplice, taglio in una partita e taglio avanzato. È possibile eliminare parti di un video.
  • Unire video e dividere Video. Il programma consente di unire diversi video in un unico e anche dividere un lungo video in alcune clip video.
  • Si può anche aggiungere effetti, sottotitoli, filigrane e musica di sfondo nel video.
Come altri software Renee, anche Renee Video Editor non contiene virus, adware o spyware. L’installazione e l’uso è sicuro al 100%.
È compatibile con Windows 10, 8, 8.1, 7, XP, Vista ecc.
Ora è disponibile la versione a prova che permette di utilizzare gratuitamente tutte le funzioni.
Fra pochi giorni, sarà pubblicata la versione a completa totalmente gratuita.
menu principale