Come tagliare video? – Programma gratis per tagliare video
- Home
- Supporto
- Suggerimenti Video editore
- Come tagliare video? – Programma gratis per tagliare video
Sommario
Come tagliare video? Infatti, tagliare video non è così difficile come immaginate. Ecco la guida per presentare come tagliare video in modo facile e professioanle!
Voresti unificare un Video dei belli moment come un regalo del compleanno per la tua amica? O voresti montare i video e unirli in un video più grande con tecnologia di montaggio? Siccome non tutti i video di materiali sono necessari, abbiamo bisgono di tagliare, dividere, unire i video di materiale ed anche tagliare le parti inutili sul video, come le barre nere ecc. È meglio aggiungere musica di sfondo, sottotitolo, filigrana. Ed effetti di transizioni sono anche molto importanti per quanto rigurada di creare un video a buon livello.
Una di queste operazioni che certamente viene fatta o viene richiesta dalla maggior parte delle persone, probabilmente è di rimuovere da un video, le parti che non interessano in modo da salvare e conservare soltanto lo spezzone gradito, tagliano il superfluo. Un’altra necessità è quella di unificare i videoclip piccoli, in uno solo. Per arrivare a questi scopi, non possiamo fare a meno di uno strumento multifunzionale e facile da usare che tutti possono utilizzare come un esperto di editing video!
Programma gratis per tagliare video
Per tagliare il video quindi c’è il programma Renee Video Editore che consente di tagliare le parti inutili e di diminuire sia la durata del video.
Renee Video Editore è davvero molto facile da usare, anche se si tratta di un programma multifunzionale, una volta scaricato, installato e avviato si nota subito una interfaccia principale in cui l’unica cosa che si può fare è cliccare sul pulsante della funzione che vuoi e poi caricare il video da eseguire il taglio. Quindi per tagliare video, ci chiedono solo 3 passi!
Oltre alla funzione di tagliare video, Renee Video Editore permette anche di unire, dividere, ruotare il video, rimuovere le barre nere sul video ed anche aggiungere vari tipi di effetti sul video come musica, filigrana, sottotitolo ed effetti di transizione. Inoltre, è un programma 100% gratuito, non vi chiede nessuna registrazione e senza limitazione delle funzioni!
È compatibile con tutte le versioni di Windows inclusi Windows 10, 8.1, 8, 7, Vista, XP, 2000. Supporta tutti i formati principali di Video/Audio.
Come tagliare video usando Renee Video Editore?
- Si può utilizzare lo strumento ① per impostare il punto di inizio e il punto di fine per tagliare.
- E poi selezionare la modalità di taglio come ② indicato.
Articoli correlativi :
Come tagliare un video in modo facile e gratis?
24-10-2017
Roberto : Come tagliare un video in modo facie e gratis? Vi consigliamo Renee Video Editor, vi chiedono solo tre...
Come tagliare video mp4? – Programma gratis per tagliare video mp4
24-10-2017
Sabrina : Come tagliare video MP4? Per tagliare video mp4 ci chiedono solo 3 fasi. In questo articolo, vi spiego...