Come tagliare video mp4? – Programma gratis per tagliare video mp4
- Home
- Supporto
- Suggerimenti Video editore
- Come tagliare video mp4? – Programma gratis per tagliare video mp4
Sommario
Come tagliare video MP4? Per tagliare video mp4 ci chiedono solo 3 fasi. In questo articolo, vi spiego un metodo gratis per tagliare tagliare video mp4.
Situazioni:
1.
Hai girato un video con la fotocamera digitale e vuoi caricarlo sull’Internet. Siccome i siti di video limitano la dimensione di video da caricare, di solito abbiamo bisogno di dividerlo in più parti in modo tele da caricare senza problemi o da conservare su CD oppuer su una chiavetta USB.
2.
Hai scaricato un filmato dall’Internet che ha una dimensione abbastanza grande con il formato di MP4 e stai cercando una valida soluzione per poterlo conservare su più dispositivi di archiviazione esterni?
3.
Hai un video creato da tuo smartphone che è di formato MP4 e vuoi tagliarlo per farlo diventare più gradito e con gli effetti di montaggio? Quindi vuoi cercare uno strumento che soddisfarà tutte le tue esigenze di video montaggio.
Se le risposte a queste domande sono tutte di “Sì”, credo che questa guida dia certamente una soluzione!
L’MP4 è un formato di file multimediale con una difusione ampia e di solito impeigato per salvare video e audio in alta qualità. Se il file di video è di formato MP4, sul suo nome di estensione, ci presenterà “.mp4”, ovvero alla parte finale del nome del file.
Software per tagliare video mp4
Renee Video editor è un programmaprofessionale ma facile da usare per il montaggio video. Consente di tagliare video dei formati principali, dividere video in vari parti, combinare i videoclip in un video più grande, ed aggiungere musica, sottotitolo, filigrana, effetti di filtro sul video. Con solo pochi clip, tutti possono montare un video desiderati! È disponibile anche la versione gratuita che permette di utilizzare senza limite le funzioni di Taglio avanzato, Ridimensiona, Aggiungi Musica, Filigrana, Effetti, Sottotitolo ecc. Per quanto riguarda le funzioni di Taglio semplice, Taglio in partita, Dividere, Combinare, pemette di utilizzare senza limite per 5 volte.
Sin dal novembre, Renee Video Editor è totalmente GRATUITO per tutti gli utenti. Non vi chiede di registrare il programma. Si può utilizzare direttamente la versione completa dopo l’installazione.
>> Clicca qui per scaricare subito Renee Video Editor!
Come tagliare video mp4?
- Si può utilizzare lo strumento ① per impostare il punto di inizio e il punto di fine per tagliare.
- E poi selezionare la modalità di taglio come ② indicato.
Articoli correlativi :
Come tagliare video? – Programma gratis per tagliare video
24-10-2017
Lorena : Come tagliare video? Infatti, tagliare video non è così difficile come immaginate. Ecco la guida per presentare come...
Come tagliare un video avi in modo facile e gratuito?
24-10-2017
Giorgio : Quando vuoi tagliare le parti inutili nel video AVI, è meglio avere a mano uno strumento potente e...