L’aggiornamento del programma di dati backup, Renee Becca

15/07/2016 – L’ultima versione del programma Renee Becca è stata pubblicata. A differenza delle versioni precedenti, questa nuova versione vi porterà un migliore utilizzo del software e risolvere i problemi delle versioni precedenti. Questa versione fornisce le opzioni per utilizzare gli spazi liberi del disco rigido di destinazione. Inoltre, ci sono i commenti visualizzati prima del trasferimento di Windows.
1. Estendere gli spazi liberi dell’hard disk
Questa nuova versione offre tre opzioni per l’utilizzo di spazi liberi, come ad esempio:
  • Creare nuove partizioni con la stessa dimensione di archiviazione. (Se il disco di destinazione è più grande del disco originale, viene fuori la partzione non alloncata.)
  • Estendere le partizioni in base alla dimensione. (Imposta lo spazio disponibile a base della dimensione del disco originale allo spazio allocato.)
  • Mantenere le partizioni esistenti e lo spazio non allocato.
Queste opzioni sono in funzione Clone hard disk/ Spostamento di sistema/ Recupero di disco, partizione. Con queste opzioni, dopo la clonazione del disco, è possibile gestire direttamente gli spazi liberi, senza la necessità di attivarli in Gestione disco.
1
2. Suggerimenti aggiunti durante lo spostamento del sistema.
Se ci sono dei programmi non verranno installati sul disco di sistema, il sistema Windows non può funzionare perfettamente dopo il trasferimento dei dati del disco di sistema. Per evitare questo problema, l’ultima versione di Renee Becca consente di identificare i programmi non installati sul disco di sistema e prevenire prima di avviare lo spostamento del sistema.
Pulsante di scaricare programma per Windows