Renee Audio Tools È uno strumento di registrazione ed editing audio che integra funzioni di registrazione audio al computer, post-editing audio e conversione di formato. Tra queste, la funzione di registrazione audio del computer può aiutare a registrare l’audio del computer o del microfono. Dopo la registrazione, è possibile utilizzare la funzione di editing audio del software per ottimizzare e regolare l’audio, come ritagliare clip musicali, impostare dissolvenza in entrata e in uscita, regolare la velocità di riproduzione, regolare il volume, convertire la voce maschile/femminile e altri effetti; unire più file audio; modificare i tag per i file musicali; trasferire la musica su iTunes; masterizzare la musica su CD/DVD e altro ancora.
Una volta completata la modifica dell’audio, puoi scegliere di convertire l’audio nei vari formati di cui hai bisogno. Questo software supporta la maggior parte dei formati audio, come MP3, MP2, M4A, WMA, ACC, AC3 , FLAC, WAV, AMR, OGG, APE, MKA e altri formati. Inoltre, supporta anche la conversione di vari formati video in formati audio.
Non è difficile rallentare la velocità della musica con Renee Audio Tools; le operazioni dettagliate sono le seguenti:
Fase 1: dopo il download e l’installazione, avviare Renee Audio Tools e selezionare la funzione di editing audio corrispondente in base alle effettive esigenze di editing nella pagina principale del software. Fare clic su (Conversione formato) per utilizzare la funzione di regolazione della velocità per regolare la velocità di riproduzione della musica.
Descrizione della funzione della home page di Renee Audio Tools:registrazione: supporta la registrazione dell’audio del computer e dell’audio del microfono. taglio: supporta il taglio di clip audio, la regolazione della velocità di riproduzione audio, la regolazione del raggio sonoro e del volume, ecc. unisci: unisci più file audio in un unico file completo. Conversione del formato: può realizzare la conversione tra vari formati di file audio e fornisce anche moduli funzionali come il taglio, la regolazione della velocità, il cambio della voce, il mixaggio e l’editor ID3. Video in MP3: converti video in formati audio come MP3, WAV, AAC, M4A, ecc. Editor ID3: modifica le informazioni dettagliate dei file audio, come nome del brano, artista, album, anno, genere, ecc. Vai su iTunes: aggiungi file audio a iTunes. Separazione CD: estrai i file audio dal CD e salvali sul tuo computer. Masterizzazione di CD: masterizza file audio dal tuo computer su CD.
Fase 2: fare clic sul pulsante (Aggiungi file) per importare il file audio da rallentare in Renee Audio Tools.
Fase 3: dopo aver aggiunto l’audio in Renee Audio Tools, fare clic sul pulsante (Regola velocità).
Fase 4: Nell’interfaccia (video/audio clip), è possibile impostare l’ora di inizio/fine dell’audio, l’effetto fade in/out, regolare la velocità di riproduzione, il volume e aggiungere vari effetti sonori in base alle proprie esigenze, il che è molto facile da usare. Se si desidera rallentare la velocità della musica, è sufficiente regolare la velocità di riproduzione a una velocità inferiore a 1,00X nell’opzione (regolazione della velocità di riproduzione) e fare clic sul pulsante play per ascoltare l’effetto del rallentamento della velocità della musica. Se si è soddisfatti dell’effetto di rallentamento della musica e se le altre impostazioni sono state completate, è possibile fare clic su (OK) per salvare il contenuto audio modificato. Dopo essere tornati alla pagina principale di modifica, selezionare il formato di uscita e la posizione di uscita e fare clic sul pulsante (Avvia) per esportare il file audio rallentato.
2. Utilizzare lo strumento di editing audio online TwistedWave Online per rallentare la velocità della musica.
TwistedWave Online è uno strumento di editing audio online molto popolare, in grado di regolare il volume, la velocità di riproduzione della musica, l’intonazione, ecc. Supporta l’editing audio in 5 minuti. Rallentare la musica con TwistedWave Online è molto semplice: ecco come fare:
Fase 1: inserire https://twistedwave.com/online nel browser per aprire il sito web TwistedWave Online, fare clic su (Carica un file) per caricare un file audio locale.
Fase 2: Dopo aver caricato il file, si aprirà la finestra di modifica dell’audio; fare clic su (Effetti) nella finestra di modifica dell’audio, quindi selezionare (Cambia passo e velocità).
Fase 3: nella colonna della finestra a comparsa (Velocità), regolare la velocità al di sotto del 100% per rallentare la velocità della musica.
3. Rallentare la musica con lo strumento di editing audio online AudioTrimmer
AudioTrimmer è un semplice strumento di editing audio online che consente di modificare i file audio al volo. Rallentare l’audio con AudioTrimmer è molto semplice: ecco come fare:
Fase 1: inserire https://audiotrimmer.com/audio-speed-changer/ nel browser per aprire la pagina della funzione di regolazione della velocità dello strumento di editing AudioTrimmer. Quindi fare clic su (Scegli file) per caricare un file audio locale.
Fase 2: dopo aver caricato il file audio locale, fare clic sul menu a discesa sul lato destro (Tempo) (velocità) e selezionare la velocità da rallentare. Se è inferiore a 1,0X, la velocità viene rallentata. Quindi fare clic sul pulsante (Cambia velocità).
Fase 3: Viene visualizzata una finestra per il download del file, basta fare clic sul pulsante (Download) per scaricare il file audio con velocità regolata.
II. Sintesi
I tre metodi sopra menzionati possono tutti soddisfare il requisito di rallentare la velocità della musica, ma gli ultimi due metodi di editing online richiedono una connessione di rete per funzionare e potrebbe esserci il rischio di perdita di dati durante il caricamento dell’audio sul server del sito web. Se avete dei dubbi, o se a volte non c’è una connessione di rete, il software di editing audio locale – Renee Audio Tools – è una buona scelta. Renee Audio Tools è uno strumento di editing audio gratuito che offre una serie di funzioni di editing audio con un’interfaccia semplice. Utilizzarlo per rallentare la musica o eseguire altre operazioni di editing audio è molto veloce e conveniente.