author avatar
    Capo Tecnico di Dipartimento Test
 

Sommario
Per risolvere blocchi o congelamenti dell’iPhone, eseguite un riavvio forzato o usate Renee iPassFix per ripristinare il sistema iOS efficacemente.


Parte 1: Come e perché riavviare normalmente l'iPhone 8(Plus)

Indipendentemente dal fatto che si utilizzi uno smartphone con sistema iOS o Android, gli utenti possono riscontrare diversi problemi sui loro telefoni, come l’esecuzione anomala, il congelamento, l’esecuzione lenta dopo un lungo periodo di utilizzo, che ridurrà l’esperienza degli utenti. In questa situazione, possiamo ottimizzare il sistema eliminando le applicazioni inutili e svuotando la cache. Inoltre, possiamo riavviare lo smartphone per risolvere il problema. Di seguito vi spieghiamo come riavviare l’iPhone 8 e 8 Plus.
1. Fare clic su [ Impostazioni ], [ Generale ], [ Accessibilità ].
2. Trovare [ AssistiveTouch ] e abilitarlo.
Attivare il tocco assistivo su iPhone
3. Dopodiché, potete riavviare l’iPhone 8 (Plus) aprendo AssistiveTouch e facendo clic su [ Dispositivo ], [ Di più ] e selezionare l’opzione di riavvio.
come riavviare iphone 8 selezionare il dispositivo e poi altre opzioni

Parte 2: Quando si deve forzare il riavvio di iPhone 8(Plus)

Tuttavia, a volte l’iPhone 8 diventa irresponsabile o lento, come ad esempio si blocca sul logo Apple, schermo bianco o nero, schermo congelato, riavvio ripetuto, ecc. Se l’iPhone presenta questi problemi e l’hardware è a posto, potrebbe essere un problema del sistema iOS. Gli utenti devono quindi riavviare il sistema operativo per risolvere il problema. Tuttavia, è necessario forzare il riavvio del dispositivo quando è irresponsabile. Di seguito vi spieghiamo come forzare il riavvio dell’iPhone 8 (Plus).

Parte3: Come forzare il riavvio di iPhone 8(Plus)

1. Premere il pulsante Volume su.
2. Premere il pulsante Volume giù dopo aver rilasciato il pulsante Volume su.
3. Infine, premere il pulsante di accensione per circa 10 secondi fino alla comparsa del logo Apple.
Attenzione: Fare clic su questi pulsanti in successione e in modo ordinato. Se l’ordine non è corretto, il processo di riavvio forzato fallirà.

Parte 4: Riparare l'iPhone con Renee iPassFix quando non riesce ad accendersi

Alcuni utenti possono riscontrare che l’iPhone non si avvia dopo lo spegnimento. Alcuni utenti possono inviare il dispositivo in riparazione. In realtà, è possibile provare a riparare il dispositivo con un software di recupero iOS. Qui vi consigliamo Renee iPassFix, che è un software di recupero iOS multifunzionale. Può facilmente risolvere gli errori di iOS, come lo schermo bianco con il logo Apple, il riavvio ripetuto, il funzionamento anomalo/lento e lo schermo nero. Inoltre, può sbloccare i dispositivi iOS disabilitati e il blocco dello schermo.
Popolare - ADsRenee iPassFix - Onnipotente esperto di recupero Apple Renee iPassFix

Rimuovere password Anche se non può essere avviato, la password può essere cancellata con una chiave.

Risolvi i problemi del sistema iOS Compresi iPhone/iPad bloccati in modalità di ripristino, modalità DFU, riavvio ripetuto, ecc.

Ripristina Nel caso in cui non possa essere acceso normalmente, può essere ripristinato allo stato originale con una chiave.

Dispositivo di supporto Compatibile con tutti i modelli di iPhone, iPad e iPod touch.

Forte compatibilità Completamente compatibile con l'ultima versione di iOS.

Rimuovere password Anche se non può essere avviato, la password può essere cancellata con una chiave.

Risolvi i problemi del sistema iOS Compresi iPhone/iPad bloccati in modalità di ripristino, modalità DFU, riavvio ripetuto, ecc.

Ripristina Nel caso in cui non possa essere acceso normalmente, può essere ripristinato allo stato originale con una chiave.

ScaricaScaricaScaricaGià 800 persone l'hanno scaricato!
Di seguito viene illustrato come riparare l’iPhone con Renee iPassFix:
Passo 1: Scaricare e installare Renee iPassFix. Quindi, collegare l’iPhone al computer ed eseguire il software. Quindi, selezionare [ Fissare il dispositivo ].
come riavviare iphone 8 0xE8000013 safari lento a caricare iphone security non si connette al wifi clicca per riparare il dispositivo in renee ipassfix
Fase 2: Dopo di che, fare clic su [ FISSAMI ] per scaricare il firmware e riparare l’iPhone. Oppure, importate manualmente il firmware. Si noti che tutti i dati verranno svuotati quando si seleziona l’opzione [ Restauro completo ].
iPhone si surriscalda o l'ora dell'iPhone è sbagliata reset di fabbrica ipod touch iphone non si connette al wifi iniziare a riparare iphone con renee ipassfix
Fase 3: infine, scollegare l’iPhone dal PC al termine dell’operazione.
o l'ora dell'iPhone è sbagliata come trovare la password wifi su iphone eseguire il ripristino per riparare iphone con renee ipassfix
Nota: “Ripristino completo” cancellerà tutti i dati dal dispositivo. Controllare questa funzione in base alle proprie esigenze.

Parte5: Sintesi

Le parti precedenti riguardano come riavviare e forzare il riavvio dell’iPhone8 (Plus). In conclusione, se il vostro iPhone 8 funziona lentamente, potete riavviare il dispositivo semplicemente. Tuttavia, se il dispositivo è congelato o non risponde al tocco dello schermo, è necessario forzare il riavvio. Se il vostro iPhone non funziona o non riesce ad accendersi, riparatelo con Renee iPassFix, che può risolvere più di 50 tipi diversi di problemi ed errori iOS. L’operazione di correzione del sistema iOS è facile se si utilizza Renee iPassFix. Non importa che siate inesperti o professionisti, potete farlo in semplici passi. Inoltre, può risolvere altri dispositivi iOS oltre all’iPhone 8(Plus).