- Home
- Supporto
- Suggerimenti iPhone Recovery
- Come fare il recupero dati iPhone?
Come fare il recupero dati iPhone?
Anche se si utilizza iPhone, non si può impedire qualcosa – la perdita di dati. Questo tipo di disastro può essere causati da molti problemi, come:
- I file eliminati senza sincronizzazione con iTunes;
- i file di backup di iPhone eliminati dopo il jailbreak;
- Ripristino iPhone;
- Eliminazione per sbaglio;
- Ecc.
Se quelli dati persi siano importanti, sarebbe più urgente trovare una soluzione per eseguire il recupero dati iPhone. Sappiamo che il sistema di iOS è un sistema indipendente. La maggior parte dei programmi di recupero dati non è compatibile con iPhone. Fortunatamente, un software di recupero dati iPhone, Renee iPhone Recovery, è stato pubblicato per risolvere il problema.
>>>Esegui lo scaricamento gratuito di Renee iPhone Recovery sul tuo computer!
Software creato appositamente per il recupero dati iPhone
Renee iPhone Recovery è un programma specialmente per il recupero dati iPhone, viene utilizzato per analizzare iPhone, iPad, iPod e altri dispositivi iOS e recuperare i dati persi o cancellati. Dopo la scansione, è possibile visualizzare in anteprima i file recuperati, come foto, video, musica, messaggi, contatti, chiamate, note e altri tipi di formati di file. Inoltre, Renee iPhone Recovery supporta tutti i modelli di iPhone più recenti ( come iPhone 7 Plus 7 Più 6s e 6s, 5 e 5s), iPad ( come nuovo iPadmini e iPad pro) e iPod ( come iPod touch e iPod nano) ecc..
La versione a prova permette di scansionare e visualizzare gratuitamente i dati scansionati. Per verificare se il programma è possibile recuperare i vostri dati persi, potete provare prima la versione a prova.
Come si esegue il recupero dati iPhone?
PSono disponibili tre metodi per recuperare dati cancellati da iPhone. Prima di presentare il mezzo in dettaglio, è indispensabile scaricare e installare Renee iPhone Recovery sul computer.
Sistemi operativi supportati: Windows 10, 8.1, 8, 7, Vista e XP; Windows Server 2012, 2008 e 2003.
Nota bene: per avviare il programma, prima di connettere il telefono con il computer, si deve installare iTunes sul computer.
Passi di preparazioni:
- Collega il tuo iPhone con il computer e avvia itunes.
- Seleziona “Recupera dati persi”.