author avatar
    Capo all'Assistenza clienti Europa
Ultimo aggiornamento da Giulia Conti il 11 gennaio 2024

Sommario
Scoprite tecniche avanzate per registrare audio in streaming e assicurarne il salvataggio locale nel nostro approfondimento.


registrare l'audio in streaming

I. Che cos'è lo streaming media?

Per media in streaming si intende un formato multimediale che viene riprodotto su Internet sotto forma di trasmissione in streaming. Lo "streaming" dei media in streaming si riferisce a un metodo di trasmissione dei media (metodo di streaming), piuttosto che a un nuovo media. Lo streaming media, noto anche come streaming media, è un media che viene trasmesso durante la trasmissione e appartiene a un tipo di multimedia.
Streaming while broadcasting significa che i fornitori di media inviano contenuti come video e audio alla rete sotto forma di pacchetti di dati compressi attraverso Internet, e gli utenti possono ricevere, guardare e ascoltare continuamente questi contenuti senza aspettare che l'intero file venga letto come nei media non in streaming. Tutto scaricato da guardare.
I media in streaming si dividono in media in live streaming e media in streaming on-demand. Dopo l'applicazione completa della tecnologia di streaming media, le persone possono chattare con voce/video o guardare vari video su Internet. Questa tecnologia è anche ampiamente utilizzata nelle trasmissioni online in diretta, nei video su richiesta, nell'istruzione a distanza, nelle videoconferenze in tempo reale e in altri campi.
media di flusso

II. Utilizzare gli strumenti audio di Renee per registrare i media in streaming online.

1. Che cos'è Renee Audio Tools?

Renee Audio Tools È uno strumento di registrazione e modifica audio che integra funzioni di registrazione audio del computer, post-editing audio e conversione del formato. Tra questi, la funzione di registrazione audio del computer può aiutarti a registrare l'audio del computer o il suono del microfono. Dopo la registrazione, puoi anche utilizzare la funzione di editing audio del software per ottimizzare e regolare l'audio, come tagliare brani musicali , impostare dissolvenze in apertura e in chiusura, regolare la velocità di riproduzione, regolare il volume, conversione voce maschile/voce femminile e altro effetti; Unisci più file audio ; Modifica i tag per i file musicali; Trasferisci la musica su iTunes; Masterizza musica su CD/DVD e altro ancora.
Una volta completata la modifica dell'audio, puoi scegliere di convertire l'audio nei vari formati di cui hai bisogno. Questo software supporta la maggior parte dei formati audio, come MP3, MP2, M4A, WMA, ACC, AC3 , FLAC, WAV, AMR, OGG, APE, MKA e altri formati. Inoltre, supporta anche la conversione di vari formati video in formati audio.
Popolare Renee Audio Tools - Versatile registrazione audio ed editor

Conversione del formato audio Supporta MP3, MP2, M4A, WMA, ACC, AC3, FLAC, WAV e altri formati audio.

Estrazione di tracce audio video L'audio può essere estratto da MP4, MKV e altri video e salvato.

Registrazione musicale Può registrare il suono dello streaming multimediale.

Ritaglia l'audio Taglio, modifica di effetti speciali MP3, ACC, FLAC, APE e altri formati musicali popolari

Gratuito Usa tutte le funzionalità del software gratuitamente.

Conversione del formato audio Supporta MP3, MP2, M4A, WMA, ACC, AC3, FLAC, WAV e altri formati audio.

Estrazione di tracce audio video L'audio può essere estratto da MP4, MKV e altri video e salvato.

Gratuito Usa tutte le funzionalità del software gratuitamente.

ScaricaScaricaGià 3199 persone l'hanno scaricato!

2. Come utilizzare Renee Audio Tools per registrare?

L'utilizzo di Renee Audio Tools per la registrazione è relativamente semplice; le fasi operative dettagliate sono le seguenti:
Fase 1: dopo il download e l'installazione, eseguire Renee Audio Tools e fare clic sull'opzione (registrazione) nella pagina principale.
Pulsante di funzionamento della pagina principale
Descrizione della funzione della home page di Renee Audio Tools: registrazione: supporta la registrazione dell'audio del computer e dell'audio del microfono.
taglio: supporta il taglio di clip audio, la regolazione della velocità di riproduzione audio, la regolazione del raggio sonoro e del volume, ecc.
Combina: unisci più file audio in un unico file completo.
Conversione del formato: può realizzare la conversione tra vari formati di file audio e fornisce anche moduli funzionali come il taglio, la regolazione della velocità, il cambio della voce, il mixaggio e l'editor ID3.
Video in MP3: converti video in formati audio come MP3, WAV, AAC, M4A, ecc.
Editor ID3: modifica le informazioni dettagliate dei file audio, come nome del brano, artista, album, anno, genere, ecc.
Vai su iTunes: aggiungi file audio a iTunes.
Separazione CD: estrai i file audio dal CD e salvali sul tuo computer.
Masterizzazione di CD: masterizza file audio dal tuo computer su CD.
Fase 2: poi si accede all'interfaccia di registrazione, dove è possibile impostare (sorgente sonora) (compresi i suoni del computer e del microfono) e (posizione di uscita), mentre (formato di uscita) è predefinito il formato MP3. Qui l'opzione di selezione della sorgente sonora (suono del computer). Aprire il sito web di streaming online e riprodurre il video o l'audio corrispondente, premere il pulsante (registra) per avviare la registrazione del suono dello streaming. È possibile fare clic sul pulsante (Pausa) in qualsiasi momento per mettere in pausa la registrazione, oppure fare clic sul pulsante (Stop) per terminare la registrazione. Al termine della registrazione, è possibile accedere alla posizione preimpostata per visualizzare i file audio registrati, il che è molto comodo.
Interfaccia audio di registrazione

III. Usare Windows Audio Recorder per registrare i media in streaming online

Windows Voice Recorder (Registratore vocale di Windows) è un software di registrazione audio fornito con il sistema Windows 10. Supporta la registrazione dei suoni degli altoparlanti e dei microfoni del computer e la loro memorizzazione come file in formato M4A. Supporta la registrazione del suono degli altoparlanti e dei microfoni del computer e la loro memorizzazione come file in formato M4A. L'interfaccia del software è molto semplice e facile da usare e dispone anche di funzioni di taglio audio di base; inoltre, la funzione di marcatura che configura può anche aiutare a modificare i file di registrazione. Se avete bisogno di registrare l'audio da un sito web di streaming online, potete seguire i passaggi seguenti per impostare la sorgente audio di registrazione di Windows Sound Recorder sull'audio del computer.
L'operazione specifica è la seguente:
Fase 1: fare clic con il pulsante destro del mouse sull'icona del suono nella parte destra della barra delle applicazioni del desktop, quindi fare clic su (Apri impostazioni audio).
aprire le impostazioni audio
Fase 2: nell'interfaccia di impostazione aperta, fare clic sul pulsante (Pannello di controllo audio) a destra.
Fate clic su Pannello di controllo del suono
Fase 3: nel pannello di controllo del suono, fare clic sulla scheda (Registrazione), quindi selezionare (Mix stereo) e impostarlo come valore predefinito, quindi fare clic su (OK) per registrare l'audio del computer.
Registratore audio di Windows
Fase 4: cercare direttamente "recording" nella finestra di ricerca nell'angolo in basso a sinistra della barra delle applicazioni del desktop per trovare rapidamente l'applicazione del registratore ed eseguirla.
Cercare il software di registrazione fornito con Windows 10
Fase 5: dopo l'avvio del registratore, fare clic sul pulsante "Record" per avviare il comando di registrazione, quindi aprire e riprodurre lo streaming audio online. Durante il processo di registrazione, è possibile mettere in pausa o continuare in qualsiasi momento, oppure contrassegnare il contenuto del clip audio attraverso l'icona della "bandierina" e fare nuovamente clic sul pulsante di registrazione per completare la registrazione.
interfaccia di registrazione
Fase 6: Al termine della registrazione, l'audio registrato apparirà nella casella di riepilogo a sinistra. Successivamente, è possibile modificare o salvare il file audio attraverso il pulsante funzione presente nell'angolo in basso a destra del software. I pulsanti di funzione, da sinistra a destra, sono: condividi, ritaglia, cancella, rinomina, apri posizione del file, ecc. È possibile operare in base alle proprie esigenze.
Interfaccia operativa del software