author avatar
    Senior Product Manager
 

Sommario
Esplora i migliori servizi cloud per una gestione sicura e efficiente delle tue password, garantendo prestazioni elevate e affidabilità.


Parte 1: Salvare e gestire la password in Google Chrome

Google Chrome, uno dei browser più diffusi, offre la funzione di salvataggio e gestione delle password. Può salvare la password che inseriamo per usufruire dei servizi forniti dai siti web. Quando si accede al proprio account in qualsiasi Google Chrome, la password salvata viene caricata e salvata nel Cloud. Gli utenti possono utilizzare la password in qualsiasi Google Chrome dopo l’accesso.
funzione di gestione della password di google chrome
Demeriti : La funzione di gestione delle password è disponibile solo quando si naviga in Internet con il PC. La sicurezza della funzione di gestione delle password in Chrome è generale. Chiunque possa accedere all’account del computer può avere accesso alla password. Se si condivide spesso il computer con altre persone, prestare attenzione alla perdita della password.

Parte 2: EverNote

Esistono molte applicazioni e siti web che forniscono un servizio di note. Gli utenti possono creare le note manualmente. Poi tali applicazioni e siti web caricheranno le relative informazioni nel cloud personale. Prendiamo come esempio EverNote, uno dei più famosi servizi di note al mondo. L’utente può creare gratuitamente un nuovo account con pochi semplici passaggi. Poi può creare una nota che registra la password e le informazioni dell’account in EverNote.
evernote gestisce la password
Demeriti : Gestire la password con una nota e lasciare che tali applicazioni o siti web salvino e carichino le relative informazioni potrebbe danneggiare la nostra privacy personale una volta che il loro server viene violato. Di conseguenza, si verifica una fuga di dati.

Parte 3: Servizio cloud

1Password e LastPass sono una scelta comune quando gli utenti vogliono gestire le password tramite un servizio cloud. Possono caricare le password salvate sul loro server.
LastPass gestisce le password
Demeriti: Per un utilizzo continuativo, gli utenti devono pagare per questo servizio. Gli utenti non potranno gestire la password non appena interromperanno il pagamento. Inoltre, il salvataggio della password e delle relative informazioni nel server fornito da questi software a volte non è così sicuro. Gli utenti possono incorrere in perdite di dati.

Parte 4: Rinnovare SecureSilo

Il servizio cloud per la gestione delle password che abbiamo presentato sopra ha ancora qualche demerito. Se volete trovare un modo più sicuro per gestire le vostre password, vi consigliamo Renee Secure Silo .
Appositamente progettato per criptare file e cartelle, Renee SecureSilo può anche proteggere con password dati, dischi USB, nascondere file, ecc. Tuttavia, gli utenti che desiderano gestire le password in modo efficace possono utilizzare la funzione denominata “Password Wallet” di questo software. Questo software è dotato di un avanzato algoritmo di crittografia AES256 che rende la sua crittografia sicura e difficile da decifrare con la tecnologia attuale. È molto sicuro da usare per la protezione dei dati.
Renee SecureSilo - Crittografia batch di file privati

Crittografia veloce Utilizzando la tecnologia del disco crittografato virtuale, i file crittografati vengono completati in 1 secondo.

Facile da usare Interfaccia semplice, facile da usare

Buona riservatezza Viene adottato l'algoritmo di crittografia AES256, il formato non è aperto e la riservatezza è buona.

Crittografare qualsiasi file Supporta la crittografia sicura di qualsiasi tipo di file come immagini, video, ufficio e applicazioni.

Soluzione completa per la crittografia dei dati Può proteggere dispositivi USB/file nascosti/file falsi/portafogli di password

Crittografia veloce Utilizzando la tecnologia del disco crittografato virtuale, i file crittografati vengono completati in 1 secondo.

Facile da usare Interfaccia semplice, facile da usare

Buona riservatezza Viene adottato l'algoritmo di crittografia AES256, il formato non è aperto e la riservatezza è buona.

ScaricaScaricaGià 3199 persone l'hanno scaricato!
Qui viene presentato come utilizzare Renee SecureSilo per gestire account e password:
1. Scaricare e installare Renee SecureSilo. Inserire la password per aprire il software. Se si è un nuovo utente, impostare una password.
password gestire android inserire la password per aprire renee secure silo gestire password windows 10
2. Selezionare [Portafogli password] > [Crea portafoglio].
gestire password windows 10 creare portafoglio password
3. Nome del portafoglio e impostazione della posizione di memorizzazione. Quindi, fare clic su [Avanti].
nome del portafoglio creato
4. Impostare una password per il portafoglio.
impostare la password per il portafoglio
5. Fare clic su [Crea carta]. Nome della carta di destinazione e selezionare il tipo.
creare la carta in renee secure silo
6. Modificare le informazioni della carta.
modificare le informazioni della carta nel gestore di password renee secure silo
7. Infine, fare clic su [Chiudi portafoglio] per bloccare le informazioni.
assword manage app clicca per chiudere il wallet password manager

Parte 5: Sintesi

Anche se Chrome, il servizio Note o il servizio Cloud forniscono la funzione di gestione delle password, questi servizi possono mettere la password in un posto pericoloso. Se si desidera un modo migliore e più sicuro per proteggere e gestire la password, si consiglia vivamente Renee SecureSilo.