author avatar
    Senior Product Manager
 

Sommario
Per risolvere l'errore 0xE8000013 durante l'aggiornamento a iOS 12 su iTunes, seguire le soluzioni descritte nell'articolo.


Parte 1: Che cos'è l'errore 0xE8000013?

Errore 0xE8000013
Prima di tutto, vi spieghiamo cos’è l’errore 0xE8000013. In realtà, questo tipo di errore si verifica soprattutto quando si aggiorna l’iPhone o l’iPad a iOS 12 su iTunes. Si tratta di un errore sconosciuto che causa la mancata attivazione del dispositivo. È anche uno degli errori più comuni. In genere, per risolvere questo problema è necessario riparare il sistema iOS.

Parte 2: Come risolvere l'errore 0xE8000013 quando il dispositivo non può essere attivato?

1: Riparare il dispositivo iOS con Renee iPassFix

Popolare - ADsRenee iPassFix - Onnipotente esperto di recupero Apple Renee iPassFix

Rimuovere password Anche se non può essere avviato, la password può essere cancellata con una chiave.

Risolvi i problemi del sistema iOS Compresi iPhone/iPad bloccati in modalità di ripristino, modalità DFU, riavvio ripetuto, ecc.

Ripristina Nel caso in cui non possa essere acceso normalmente, può essere ripristinato allo stato originale con una chiave.

Dispositivo di supporto Compatibile con tutti i modelli di iPhone, iPad e iPod touch.

Forte compatibilità Completamente compatibile con l'ultima versione di iOS.

Rimuovere password Anche se non può essere avviato, la password può essere cancellata con una chiave.

Risolvi i problemi del sistema iOS Compresi iPhone/iPad bloccati in modalità di ripristino, modalità DFU, riavvio ripetuto, ecc.

Ripristina Nel caso in cui non possa essere acceso normalmente, può essere ripristinato allo stato originale con una chiave.

ScaricaScaricaScaricaGià 800 persone l'hanno scaricato!
Che cos’è Renee iPassFix?

Raccogliendo molte funzioni utili e di ripristino generali, Renee iPassFix può aiutarti a inizializzare l’iPhone quando dimentichi la password. Non c’è bisogno di alcuna tecnologia professionale, gli utenti possono correggere gli errori dei dispositivi iOS o rimuovere la password iPhone dimenticata con Renee iPassFix che è completamente compatibile con i dispositivi iOS e il sistema iOS più recenti.

Come utilizzare Renee iPassFix?

Bastano solo 3 passaggi. Eccoci qui:


1. Scarica e installa Renee iPassFix, quindi aprilo. Collega il tuo iPhone al computer tramite cavo. Fare clic su [ Correggi dispositivo ]
come riavviare iphone 8 0xE8000013 safari lento a caricare iphone security non si connette al wifi clicca per riparare il dispositivo in renee ipassfix
2. Fare clic su [ FISSAMI ] per scaricare il firmware o selezionare l’opzione [ Importazione manuale del firmware ]. Inoltre, se si controlla [ Restauro completo ], tutti i dati presenti nel dispositivo verranno cancellati.
iPhone si surriscalda o l'ora dell'iPhone è sbagliata reset di fabbrica ipod touch iphone non si connette al wifi iniziare a riparare iphone con renee ipassfix
3. Attendere che il dispositivo venga riparato. Al termine, scollegare il dispositivo dal computer.
o l'ora dell'iPhone è sbagliata come trovare la password wifi su iphone eseguire il ripristino per riparare iphone con renee ipassfix

2: Cambiare la rete collegata

Richiede una rete abbastanza stabile quando l’utente collega l’iPhone a iTunes. Quando si aggiorna il sistema iOS, la rete instabile può causare l’errore 0xE8000013. Pertanto, è possibile connettere il dispositivo a una rete stabile e poi riprovare l’attivazione.

3: Aggiornare iTunes alla versione più recente

Se la versione di iTunes è obsoleta, l’aggiornamento e la sincronizzazione del dispositivo potrebbero essere compromessi. Pertanto, è essenziale aggiornare iTunes alla versione più recente per evitare errori come 0xE8000013.
controllare se itunes deve essere aggiornato

4: Riprova quando il server Apple è libero

Indipendentemente dal fatto che il dispositivo che si cerca di attivare sia nuovo o vecchio, sarà necessario attivarlo collegandosi al server di Apple. A volte il server di attivazione non è disponibile quando troppi dispositivi eseguono l’attivazione contemporaneamente. Pertanto, è possibile tentare l’attivazione in un secondo momento se si riscontra un errore di attivazione e un codice di errore.

5: Controllare la scheda SIM

È possibile verificare se il dispositivo è bloccato dall’operatore. Alcuni dispositivi sono limitati alla versione offerta dall’operatore. È necessario sbloccare il dispositivo prima dell’attivazione. Se il vostro iPhone non ha limiti, potete controllare la scheda SIM. Rimuovere la scheda SIM e ricollegarla al dispositivo per l’attivazione.
Controllare se la scheda sim è danneggiata

6: Modifica delle informazioni di accesso errate

Verificare se le informazioni di accesso non sono corrette. Questo potrebbe essere uno dei motivi per cui iTunes non riesce a verificare il dispositivo. Esci e accedi con il nome utente e la password corretti.

7: Eliminare il dispositivo dall'account iCloud

Si può anche provare ad attivare il dispositivo tramite iCloud. Procedere come segue:
1. Controllate se la rete è disattivata sull’iPhone e spegnete l’iPhone.
2. Accedere all’account iCloud su altri dispositivi. Quindi, aprite la funzione “Trova il mio iPhone”.
3. Fare clic su “Tutti i dispositivi” e selezionare il dispositivo di destinazione.
4. Fare clic su “Rimuovi dall’account”.
5. Riaccendete l’iPhone per l’attivazione.
come rimuovere l'iphone da icloud
come rimuovere l'iphone da icloud ed eliminarlo

8: Aggiornare i driver di Apple

Anche il mancato avvio del driver può causare questo errore. La soluzione è aggiornare il driver.
Cliccare con il tasto destro del mouse su [ Questo PC ] e selezionare [ Gestire ]. Quindi scegliere [ Gestione dei dispositivi ] e [ Controllori del bus USB ]. Potete controllare se c’è un’icona esclamativa davanti a [Apple Mobile Device USB Driver]. In caso affermativo, fare clic con il pulsante destro del mouse su questa opzione e selezionare [ Aggiornamento del software del driver ].
provare ad aggiornare il driver usb di apple

9: Contattare il team tecnico

Se le soluzioni sopra descritte non risolvono il problema, è possibile far controllare l’iPhone presso i centri di riparazione o contattare il servizio post-vendita. In generale, il problema di attivazione può essere risolto. Tuttavia, se avete riparato il vostro iPhone da soli o se l’iPhone che avete acquistato è un modello assemblato, l’attivazione dell’iPhone potrebbe essere fallita.