author avatar
    Capo Tecnico di Dipartimento Test
 

Sommario
L'iPhone si evolve: prestazioni superiori, impermeabilità fino a 2 metri per 30 minuti e fotocamera HD per appassionati di fotografia.


Parte 1: Come produrre un iPhone impermeabile?

serie iphone impermeabile
Se realizziamo un iPhone impermeabile, dobbiamo utilizzare la specifica custodia impermeabile o le tecniche di sigillatura per evitare che il telefono sia esposto all’acqua, alla pioggia e persino all’intrusione di acqua in un determinato periodo. In generale, i telefoni resistenti all’acqua si dividono in due tipi: resistenza strutturale all’acqua e protezione esterna all’acqua. Resistenza strutturale all’acqua significa che il telefono ha poche giunture per sigillare bene le parti interne e che il telefono è racchiuso in materiali resistenti all’acqua. Questo design strutturale, che migliora la capacità complessiva di resistenza all’acqua, può proteggere il telefono dalla pioggia e supportare il funzionamento sott’acqua a 2 metri di profondità. Un’altra soluzione è quella di utilizzare una custodia esterna per racchiudere il telefono al riparo dall’acqua. Questa custodia è specifica per proteggere il telefono sotto 30-40 metri d’acqua.

Parte2: Grado di protezione dall'ingresso dell'iPhone

Come scattare foto subacquee con un iPhone impermeabile
Innanzitutto, è necessario conoscere il grado di protezione dall’ingresso. In genere, si trova il marchio “IPXX”, con X compreso tra 0 e 8. Si tratta di uno standard che classifica e valuta il grado di protezione contro le intrusioni. Si tratta di uno standard che classifica e valuta il grado di protezione contro le intrusioni. La cifra 8 indica la protezione più elevata.
① Il livello 0 non prevede alcuna protezione; il livello 1 è contro il gocciolamento verticale dell’acqua; il livello 2, contro il gocciolamento dell’acqua quando è inclinata di 15°. L’acqua che cade sotto forma di spruzzi a qualsiasi angolo fino a 60° rispetto alla verticale non ha alcun effetto dannoso al livello 3.
② Gli spruzzi d’acqua contro l’involucro, provenienti da qualsiasi direzione, hanno un effetto dannoso minimo al livello 4. Il livello 5 è contro l’acqua proiettata da qualsiasi direzione da un ugello e il livello 6 è contro i getti d’acqua potenti da qualsiasi direzione.
Al livello 7, l’ingresso dell’acqua non danneggia le prestazioni del dispositivo in acqua entro 30 minuti a 1 metro di profondità, mentre al livello 8 la protezione può raggiungere i 30 metri.
Note sull’utilizzo dell’iPhone impermeabile:
① Prestare attenzione alla temperatura e al sale. La temperatura dell’acqua non deve superare i 30℃ perché l’involucro invecchia con l’acqua troppo calda. Il sale può arrugginire le parti mentali. Si consiglia di mettere l’iPhone in acqua dolce per un po’ se viene utilizzato in mare.
Anche se la maggior parte dei telefoni resistenti all’acqua sono a prova di polvere, le particelle di grandi dimensioni e il fango possono deformare l’involucro e degradare la protezione impermeabile. Pertanto, si consiglia di mantenere pulito l’involucro.
③ Controllare attentamente che la custodia sia ben sigillata e utilizzare un panno morbido per eliminare l’acqua.
④ Il telefono viene danneggiato in modo irreversibile quando l’acqua penetra nelle parti interne. Tuttavia, se si verificano altri problemi, come il funzionamento lento, lo schermo bianco e nero, Renee iPassFix è una soluzione utile.
Popolare - ADsRenee iPassFix - Onnipotente esperto di recupero Apple Renee iPassFix

Rimuovere password Anche se non può essere avviato, la password può essere cancellata con una chiave.

Risolvi i problemi del sistema iOS Compresi iPhone/iPad bloccati in modalità di ripristino, modalità DFU, riavvio ripetuto, ecc.

Ripristina Nel caso in cui non possa essere acceso normalmente, può essere ripristinato allo stato originale con una chiave.

Dispositivo di supporto Compatibile con tutti i modelli di iPhone, iPad e iPod touch.

Forte compatibilità Completamente compatibile con l'ultima versione di iOS.

Rimuovere password Anche se non può essere avviato, la password può essere cancellata con una chiave.

Risolvi i problemi del sistema iOS Compresi iPhone/iPad bloccati in modalità di ripristino, modalità DFU, riavvio ripetuto, ecc.

Ripristina Nel caso in cui non possa essere acceso normalmente, può essere ripristinato allo stato originale con una chiave.

ScaricaScaricaScaricaGià 800 persone l'hanno scaricato!
Tips Come utilizzare Renee iPassFix?

Ripara il dispositivo iOS in 3 passaggi:

Passo 1: Scarica e installa Renee iPassFix. E poi collega il tuo iPhone al computer. Aprire il software e selezionare [ Correggi dispositivo ].

0xE8000013 safari lento a caricare iphone security non si connette al wifi clicca per riparare il dispositivo in renee ipassfix

Passaggio 2: fare clic su [ AGGIUSTAMI ]. Il software inizierà a scaricare il firmware per riparare il telefono. Naturalmente, puoi scegliere di scaricare e inserire manualmente il firmware.

Nota: se selezioni [ Restauro completo ], tutti i dati verranno cancellati dall’iPhone.

reset di fabbrica ipod touch iphone non si connette al wifi iniziare a riparare iphone con renee ipassfix

Passaggio 3: disconnettiti una volta terminato.

come trovare la password wifi su iphone eseguire il ripristino per riparare iphone con renee ipassfix

Parte 3: Quale modello di iPhone è resistente all'acqua?

Modelli di iPhone impermeabili: iPhone 7, iPhone 7 plus, iPhone 8, iPhone 8plus, iPhone X, iPhone XS, iPhone 11, iPhone XS max, iPhone XR, iPhone 11 Pro e iPhone 11 Pro Max.
Questi modelli possono raggiungere il grado di protezione IP67 in base allo standard IEC60529: iPhone 7, iPhone 7 plus, iPhone 8, iPhone 8plus, iPhone X, iPhone XR e iPhone 11. In altre parole, questi telefoni possono resistere all’intrusione dell’acqua per 30 minuti a una profondità di 1 metro.
iPhone XS, iPhone XS max, iPhone 11 Pro e iPhone 11 Pro Max possono raggiungere il grado di protezione IP68, contro acqua, polvere e schizzi d’acqua. Questi telefoni possono essere immersi in acqua per 30 minuti a una profondità di 2 metri.

Parte 4: Come scattare foto subacquee con un iPhone impermeabile?

iPhone impermeabile
Grazie al vantaggio della resistenza all’acqua, gli utenti di iPhone possono scattare molte foto speciali sott’acqua. Ecco alcuni suggerimenti su come scattare foto subacquee perfette con il vostro iPhone impermeabile.

① Elementi chiave: qualità dell'acqua e luce

La luce è fondamentale per ottenere un’immagine perfetta, ma la luce subacquea è molto debole. Più l’acqua è profonda, più la luce è debole. Si consiglia di scattare foto subacquee a una profondità massima di 1 metro, dove la luce è accettabile. Inoltre, è consigliabile scattare le foto in giornate soleggiate, preferibilmente da mezzogiorno al pomeriggio, per garantire la piena luce.
Un altro elemento importante è la qualità dell’acqua. Come tutti sappiamo, la bassa qualità dell’acqua ha un effetto negativo sulla luce che attraversa l’acqua. Sarà quindi difficile scattare foto perfette.

② Aspettare che l'acqua sia calma

Se non si desidera che le increspature coprano la foto, è necessario attendere pazientemente che l’acqua sia calma. Inoltre, si può mettere l’adesivo per selfie in acqua in anticipo e poi aspettare il momento giusto per catturare le foto perfette.
iPhone impermeabile

③ Scattare foto subacquee spaccate

La foto divisa è uno degli stili fotografici. La foto subacquea divisa comprende metà degli oggetti sopra l’acqua e metà sott’acqua. È possibile scattare foto speciali, completamente diverse da quelle delle scene completamente subacquee.
iPhone impermeabile

④ Scattare foto per il gruppo dei pesci

Se si desidera fotografare un gruppo di pesci, è possibile selezionare l’acquario, il fiume e il mare puliti e utilizzare del cibo per attirare i pesci insieme. Tuttavia, l’iPhone può essere contro l’acqua a una profondità massima di 2 metri. È consigliato solo per lo snorkeling in acque poco profonde.
iPhone impermeabile