Disattiva Subito le Notifiche di Aggiornamento iOS!
8 gennaio 2024Sabrina Capo all'Assistenza clienti Europa
Ultimo aggiornamento da Luca Romano il 29 gennaio 2024
Sommario Gli aggiornamenti annuali di iOS ottimizzano prestazioni e interfaccia, ma è possibile disabilitare le notifiche per evitarne l'eccessiva frequenza.
Come disattivare le notifiche di aggiornamento di iOS?
Quando vi viene notificato di aggiornare iOS all'ultima versione, potete usare i seguenti metodi per interrompere la notifica. Soprattutto quando questa versione presenta molti bug o non si vuole aggiornare una versione di prova, si può imparare a disattivare la notifica di aggiornamento di iOS come segue.
1. Eseguire il downgrade di iOS
È possibile eseguire il downgrade di iOS all'ultima versione. Per completare questa operazione in modo sicuro, è possibile utilizzare il software di recupero iOS professionale - Renee iPassFix . Questo software può facilmente eseguire il downgrade del sistema, ma anche risolvere molti errori di sistema, come la schermata nera e il riavvio ripetuto.
Popolare Renee iPassFix - Onnipotente esperto di recupero Apple
Rimuovere password Anche se non può essere avviato, la password può essere cancellata con una chiave.
Risolvi i problemi del sistema iOS Compresi iPhone/iPad bloccati in modalità di ripristino, modalità DFU, riavvio ripetuto, ecc.
Ripristina Nel caso in cui non possa essere acceso normalmente, può essere ripristinato allo stato originale con una chiave.
Dispositivo di supporto Compatibile con tutti i modelli di iPhone, iPad e iPod touch.
Forte compatibilità Completamente compatibile con l'ultima versione di iOS.
Rimuovere password Anche se non può essere avviato, la password può essere cancellata con una chiave.
Risolvi i problemi del sistema iOS Compresi iPhone/iPad bloccati in modalità di ripristino, modalità DFU, riavvio ripetuto, ecc.
Ripristina Nel caso in cui non possa essere acceso normalmente, può essere ripristinato allo stato originale con una chiave.
Renee iPassFix è un software multifunzionale per il recupero di iOS. Risolve errori comuni come lo schermo bianco col logo Apple, riavvii continui, malfunzionamenti o rallentamenti e lo schermo nero. Ripara numerosi dispositivi iOS, inclusi iPhone, iPad e iPod Touch. Inoltre, sblocca dispositivi iOS disabilitati e rimuove il blocco dello schermo.
Come utilizzare Renee iPassFix:
È possibile eseguire il downgrade di iOS in 3 passaggi.
Passo 1: Scaricare e installare Renee iPassFix. Quindi, collegare l'iPhone al computer con il cavo USB. Quindi, aprire il software e selezionare [ Fissare il dispositivo ].
Fase 2: Selezionare la versione di iOS e fare clic su [ FIX ME ] / [ UNBLOCK ME ]. Il firmware verrà scaricato automaticamente. In alternativa, è possibile inserire manualmente il firmware. Se si seleziona l'opzione [ Restauro completo ], i dati dell'iPhone verranno rimossi.
Fase 3: Al termine, è possibile scollegare l'iPhone e controllare il risultato.
2. Modificare data e ora
Come disattivare la notifica degli aggiornamenti di iOS modificando la data e l'ora? Si noti però che la notifica viene interrotta solo per alcuni giorni. Si tratta di un metodo temporaneo.
Aprire l'iPhone. Andate a [ Impostazioni ] - [ Generale ] - [ Data e ora ]. Quindi, disattivare [ Impostazione automatica ] e regolare la data e l'ora in avanti. La notifica di aggiornamento può essere interrotta per alcuni giorni. Ma se siete abituati a controllare l'ora sull'iPhone, questo metodo non è adatto a voi.
3. Eliminare il pacchetto di aggiornamento
Come disattivare la notifica di aggiornamento di iOS eliminando un pacchetto?
Vai a [ Impostazioni ] - [ Generale ] - [ Memoria e utilizzo di iCloud ]. In questo elenco di memorie, trovare [ iOS xxx ] e toccare l'elemento per eliminare il pacchetto.
4. Installare il profilo software tvOS
È possibile installare il profilo software tvOS. In questo modo, iOS verrà riconosciuto come Apple TV e la notifica di aggiornamento non verrà visualizzata.
Passi:
Passo 1: copiare il link: ibeta.me e aprirlo in Safari.
Fase 2: toccare [ Bloccare gli aggiornamenti OTA ] e poi si aprirà la pagina Installa profilo.
Fase 3: inserire la password e consentire l'installazione.
Passo 4: Riavviare l'iPhone.
Fase 5: dopo il riavvio del dispositivo, non si riceveranno più nuovi aggiornamenti di iOS.
Ma come fare per attivare la notifica di aggiornamento? Ecco i passi da seguire.
Sbloccare il dispositivo e andare su [ Impostazioni ] - [ Generale ] - [ Profilo ] - [ Profilo del software tvOS 11 Beta ]. Quindi, rimuoverlo per ricevere la notifica di aggiornamento.
Roberto : iTunes, raccomandato per aggiornamenti iOS e sincronizzazione dati, può presentare errori quali 0xE8000015; è fondamentale sapere come intervenire...