author avatar
    Senior Product Manager
Ultimo aggiornamento da Giulia Conti il 23 dicembre 2023

Sommario
Scoprite come accedere e uscire dalla modalità di recupero iPhone per risolvere problemi comuni senza danneggiare il dispositivo.


Parte 1: Cos'è la modalità di recupero dell'iPhone

Modalità di recupero dell'iPhone
La modalità di ripristino riporterà il dispositivo iOS nello stato iniziale e cancellerà tutti i dati nel dispositivo. In modalità di ripristino, iPhone mostrerà le icone di iTunes e del cavo dati. Il motivo per cui l'iPhone entra improvvisamente in modalità di ripristino non è chiaro al momento. A volte, se il dispositivo si disconnette durante l'aggiornamento, l'aggiornamento non riesce e quindi entra in modalità di ripristino.

Una volta che il dispositivo entra in modalità di ripristino, gli utenti non possono utilizzare l'iPhone come al solito, nemmeno connettendosi a iTunes. Gli utenti devono inizializzare il dispositivo per farlo funzionare normalmente.

Per riparare il dispositivo e preservare tutti i dati al suo interno, Renée iPassFix è raccomandato.

Popolare Renee iPassFix - Onnipotente esperto di recupero Apple Renee iPassFix

Rimuovere password Anche se non può essere avviato, la password può essere cancellata con una chiave.

Risolvi i problemi del sistema iOS Compresi iPhone/iPad bloccati in modalità di ripristino, modalità DFU, riavvio ripetuto, ecc.

Ripristina Nel caso in cui non possa essere acceso normalmente, può essere ripristinato allo stato originale con una chiave.

Dispositivo di supporto Compatibile con tutti i modelli di iPhone, iPad e iPod touch.

Forte compatibilità Completamente compatibile con l'ultima versione di iOS.

Rimuovere password Anche se non può essere avviato, la password può essere cancellata con una chiave.

Risolvi i problemi del sistema iOS Compresi iPhone/iPad bloccati in modalità di ripristino, modalità DFU, riavvio ripetuto, ecc.

Ripristina Nel caso in cui non possa essere acceso normalmente, può essere ripristinato allo stato originale con una chiave.

ScaricaScaricaScaricaGià 800 persone l'hanno scaricato!
1. Che cos'è Renee iPassFix?
Essendo un software professionale per il recupero del sistema iOS, Renee iPassFix può aiutare a risolvere gli errori del sistema iOS come la modalità di recupero, il riavvio ripetuto. Inoltre, può aiutare a sbloccare il codice di accesso per i dispositivi iOS.
2. Come utilizzare Renee iPassFix?
Quando il dispositivo entra in modalità di recupero durante l'utilizzo, Renee iPassFix può aiutarvi a risolvere il problema e a riservare tutti i dati in 3 semplici passaggi.
1. Scaricare e installare Renee iPassFix, quindi aprirlo. Collegare l'iPhone al computer con un cavo. Fare clic su [ Fissare il dispositivo ]
come riavviare iphone 8 0xE8000013 safari lento a caricare iphone security non si connette al wifi clicca per riparare il dispositivo in renee ipassfix
2. Fare clic su [ FISSAMI ] per scaricare il firmware o selezionare l'opzione [ Importazione manuale del firmware ].
iPhone si surriscalda o l'ora dell'iPhone è sbagliata reset di fabbrica ipod touch iphone non si connette al wifi iniziare a riparare iphone con renee ipassfix
3. Attendere che il dispositivo venga riparato. Al termine, scollegare il dispositivo dal computer.
o l'ora dell'iPhone è sbagliata come trovare la password wifi su iphone eseguire il ripristino per riparare iphone con renee ipassfix
Se la modalità di recupero viene visualizzata accidentalmente, tutti i dati presenti nel dispositivo andranno persi. Creare regolarmente un backup dei dispositivi.

Parte 2: Motivi per cui l'iPhone entra in modalità di recupero

La modalità di recupero può essere considerata un metodo di autoprotezione per il dispositivo iOS. Pertanto, entrerà in modalità di recupero con la forza quando si verificano le seguenti situazioni:
1. La connessione WiFi non funziona quando si aggiorna il sistema iOS o si esegue il backup con iTunes.
2. La batteria del PC si scarica durante l'aggiornamento di iOS con iTunes o il PC entra in modalità di sospensione durante l'aggiornamento.
3. L'iPhone si è bloccato e non riesce ad avviarsi.

Parte 3: Come accedere o uscire dalla modalità di recupero per iPhone?

In realtà, la modalità di recupero dell'iPhone può aiutare a risolvere alcuni errori di sistema. Quando vogliamo riparare il dispositivo con questa modalità, come possiamo entrare o uscire dalla modalità di recupero per iPhone?

iPhone con pulsante Home:

Come accedere alla modalità di recupero: (Prendiamo come esempio l'iPhone 6S)
1. Scollegate l'iPhone dal cavo USB
2. Tenete premuto contemporaneamente il tasto Home e collegate l'iPhone al PC con il cavo USB. Tenete premuto il tasto Home finché non appare la schermata della modalità di recupero.
L'iPhone entra in modalità di recupero
Come uscire dalla modalità di recupero:
Gli errori del sistema iOS potrebbero causare il fallimento dell'uscita dalla modalità di recupero. Si consiglia di uscire dalla modalità di recupero riavviando forzatamente il dispositivo. Ecco come fare: premete contemporaneamente i tasti Home e Power finché non vedete il logo di Apple.

iPhone senza tasto Home:

Come accedere alla modalità di recupero: (Prendiamo come esempio l'iPhone X)
1. Premere e rilasciare rapidamente il tasto Volume su e il tasto Volume giù. Tenere premuto il pulsante di accensione
2. Dopo che il dispositivo diventa nero, premere il pulsante Volume giù finché il dispositivo non entra in modalità di recupero.
come cambiare il passcode su iphone come entrare in modalità di recupero di iphone senza tasto home
Come uscire dalla modalità di recupero:
Per i dispositivi senza tasto Home, il riavvio forzato non aiuta a uscire dalla modalità di recupero. In questo caso, è necessario ricorrere al supporto di Renee iPassFix per riparare il sistema iOS e uscire dalla modalità di recupero.
Suggerimenti: Renee iPassFix è in grado di risolvere più di 50 errori del sistema iOS, come il blocco della modalità di recupero, il loop di avvio, l'errore 4013, lo schermo nero, lo schermo bianco e il dispositivo congelato. Grazie all'interfaccia chiara, gli utenti possono padroneggiare il software e riparare rapidamente iPhone, iPad e persino iPod Touch con diverse versioni di iOS. Inoltre, Renee iPassFix può anche rimuovere il codice di accesso dimenticato del dispositivo iOS.